Dovrebbe essere un febbraio 2003 Lo capisco dalla targa e dal fatto che ha alcuni optional tipici del vecchio pacchetto comfort (crepuscolare, PDC, sensore pioggia, ad es.) gli altri optional sono stati montati al momento dell'ordine mentre i fari della restyling li avrà montati lui come qualcuno che conosciamo.... Comunque al quel prezzo è da prendere al volo per come è..!
Ragazzi purtroppo ha troppi km.. 240.000.. Penso di lasciarla dov'è.. In compenso ne ho trovata un altra.. Comfort che abbinamento di colori interni ha?
Si infatti ora ho allargato la ricerca.. O disel 116 - 150 cv (ma euro 4) o benzina 150cv che piazzo a GPL.. Il problema è trovarne al giusto prezzo..
Ragazzi mi sono deciso, 318 o td se euro 4 o 318 ti se ha pochi km. Il problema adesso è trovarla! ...con clima automatico Grazie a tutti per i vostri aiuti! :wink:
Salve a tutti, finalmente ce l'ho fatta! Ho trovato una 318 benzina a 110.000km e una td a 120.000km.. Il prezzo è pressochè lo stesso.. Quale mi consigliate per aver meno rogne/costi? Il td è vero che non si può rimappare? PS: possibile che nessuna concessionaria BMW in cui sono entrato abbia una "rete di ricerca usato" estesa? Quando la mia ragazza voleva la Micra in concessionaria Nissan gliene trovavano in concessionarie Nissan di tutta Italia.. Io ho girato un paio di BMW a Milano e nessuna di queste aveva questo "servizio"..
Purtroppo erano su un giornale, non so ne allestimento ne nulla... Sarà anche un problema capirlo... Oggi vado a vederli e vedo un pò... Grazie mille della disponibilità però, è rara su un forum :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.adoos.it/post/10643954/bmw_320_compact_ck160tt http://www.adoos.it/post/5268945/bmw_320_td_compact_2003_150cv_blu_xenon_pelle La seconda in particolare non è per nulla male..! :wink:
Anche perchè la prima ha 189.000 Km... La seconda è stupenda...però è da andare a prendere con il traghetto.
Il 318 TI in realtà era un 316 e pure incidentato.. Il disel aveva gli interni consumatissimi già a 76000km.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Siccome ho trovato una compact un pò danneggiata sul frontale, è piena di bozzi sul para anteriore ed ha i fari crepati (probabilmente giocavano con la fionda sul muso dell'auto ), volevo informarmi per vedere cosa costa riparare queste 2 cosette così da chiedere uno sconto adeguato... Ma domanda, esistono vari tipi di fari per la Compact? Tipo pre-restyle, post-restyle, bruniti, con gli angel, o che altro? O sono tutti uguali?
Fari frontali esistono di due modelli: con lampade alogene - con impianto bixeno Fanali posteriori due modelli già citati. Con angel eyes della casa non esistono. Dovresti aprire il faro tu e impiantarli..
Ho capito, allora chiamo BMW e vedo cosa costano. Ovviamente i bixeno sarebbero da sbavo, ma per stare a posto alle revisioni dovrei montare il paraurti con i tergifari, e presumo costi uno sproposito...