Giro al forum un quesito che mi è stato posto da un conoscente: su una 1er pre-restyiling è possibile montare molle e ammortizzatori di una restyiling? Ci sono differenze o le parti sono completamente intercambiabili?
sono intercambiabili, pensa che io monto un assetto M-sport preso da un 130i pre-rest (quindi una 5 porte) ed ho il coupè! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps è uno dei migliori acquisti mai fatti, l'auto si irrigidisce al punto giusto senza arrivare al punto di essere fastidiosa, poi ne guadagna anche l'estetica con l'abbassamento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Concordo sul miglioramento perché l'ho fatto anch'io, ma in realtà il conoscente in questione vuole fare il passo inverso e togliere l'M per montare lo standard. :wink:
è uguale io il mio standard l'ho venduto proporio ad un 120d pre-rest, e non mi è mai venuto a cercare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sicuri? A me sembra che la pre-rest, a parità di versione, sia più bassa della rest! Parlo visivamente, perchè in realtà non mi è capitata mai l'occasione di mettermi lì con il metro a misurare! In realtà a me sembra che, parlo sempre soggettivamente, la mia my2010 sia più alta di una my 2009. Qualcuno su questo forum mi pare che me l'abbia anche confermato ma non sono mai andato a fondo nella vicenda. Gli esempi che ho fatto sono logicamente con stessa versione e stessi cerchi!
no son tutti uguali, una casa produttrice non si mette a cambiare assetti x una macchina a fine produzione, cmq l'altezza specie percepita può dipendere da molti fattori, come la dimensione dei cerchi, poi può anche essere che l'altra aveva gli ammo un pò più scarichi, oppure se era un 123 ha più peso davanti rispetto ad un 120...
Differenze assetto pre e post restyling I codici son quelli. Non ci si scappa ....dal mio fermacarte n^5