1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

differenze allestimenti

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da turbotisio, 7 Settembre 2007.

1. turbotisio

turbotisio Primo Pilota

1.319
    24
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.072
    motive
    salve a tutti. Mio padre è deciso a comprare una cooper s , dato che lui di modelli e allestimenti non ne sa nulla , io + che altro conosco le bmw , volevo chiedere a qualche esperto le differenze di allestimento tra la base , la salt , la pepper e la chili ed eventualmente qualche cosiglio..
    tenete presente che a mio papà degli aggeggini elettronici e luci varie non gliene frega molto a lui interessa solo di avere il turbo con 175cv le ruote da 17" e gli xeno

2. Luka81

Luka81 Presidente Onorario BMW

8.662
    487
    14 Gennaio 2007
    Reputazione:
    4.897.902
    X3 G01 20d Msport Glacier

Allora ti conviene decisamente prendere la chili... è la più allestita ma alla fine se prendi le versioni più basse e ci metti 2 cose rischi di superare il prezzo della chili.
    IN sintesi la salt non ha nè xeno nè 17; la pepper ha i 16 ma gli xeno e la chili ha 17 ( non puoi scegliere pero' i web spoke, o meglio devi pagare la differenza) e xeno. Alla fine come ti dicevo se prendi la pepper e metti i 17 la vai a pagare poco meno della chili ma questa in più ha le frecce bianche (te ne puo' fregare poco) e lo sport button... :wink:

Condividi questa Pagina