differenze allestimenti | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

differenze allestimenti

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da turbotisio, 7 Settembre 2007.

  1. turbotisio

    turbotisio Primo Pilota

    1.319
    24
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.072
    motive
    salve a tutti. Mio padre è deciso a comprare una cooper s , dato che lui di modelli e allestimenti non ne sa nulla , io + che altro conosco le bmw , volevo chiedere a qualche esperto le differenze di allestimento tra la base , la salt , la pepper e la chili ed eventualmente qualche cosiglio..
    tenete presente che a mio papà degli aggeggini elettronici e luci varie non gliene frega molto a lui interessa solo di avere il turbo con 175cv le ruote da 17" e gli xeno
     
  2. Luka81

    Luka81 Presidente Onorario BMW

    9.493
    1.080
    14 Gennaio 2007
    Reputazione:
    123.183.785
    Now… Audi Q5 SPB 204cv

    Allora ti conviene decisamente prendere la chili... è la più allestita ma alla fine se prendi le versioni più basse e ci metti 2 cose rischi di superare il prezzo della chili.
    IN sintesi la salt non ha nè xeno nè 17; la pepper ha i 16 ma gli xeno e la chili ha 17 ( non puoi scegliere pero' i web spoke, o meglio devi pagare la differenza) e xeno. Alla fine come ti dicevo se prendi la pepper e metti i 17 la vai a pagare poco meno della chili ma questa in più ha le frecce bianche (te ne puo' fregare poco) e lo sport button... :wink:
     

Condividi questa Pagina