Ok resto in attesa, anche perchè in garage ho il cartone con le modanature (usate) arrivate l'altro giorno... Pronte per dippatura o verniciatura...
1-1 palla al centro. devo aprire un sondaggio oppure se non me la fa pagare in + me la faccio fare e poi decido
intercambiabile... Cmq ho chiesto all'utente Danca e le modanature si possono anche rivestire con pellicola colorata. vedi... Quindi la scelta và tra: - Verniciatura costo: ??? - Dippatura costo € 180 - Pellicola by Danca costo: ??? La scelta è tra nero o grigio scuro (canna di fucile) lucido o opaco
sono qui tutto orecchie per sapere il continuo...anche io ho deciso per la riverniciatura...lunedi vado dal carrozza:wink: e poi vi dico!!!p.s. le faccio nero lucido!!!:wink:
l'ho proposto...ma la mia ragazza fatica ad entrare nei locali dove vi sono i clienti fissi... non so come spiegarmi..un cono ed entrare in quei posti comuni, un conto sono i locali dove dentro vi sono le solite compagnie...si sente un pesce fuor d'acqua
aleghese ma dalla foto sembra che hai i cerchi cromati...lo sono veramente?? molto belli comunque,ci sto facendo un pensierino pure io ai 135m!
No no è solo la foto con un filtro strano photoshoppzzz... Sono i 135M, originali :wink: Pensaci stanno benissimo, da 18, oppure in alternativa i 225M, un utente l'ha fatto
Capisco benissimo, in inverno è una nostra piccola pecca, anche se cmq c'è sempre un pò di passaggio. D'estate invece è molto più "free" quindi ci vediamo con il caldo Invece magari ci becchiamo di persona in qualche incontro veneto :wink: Fine OT, scusate
sera a tutti!!!:wink: allora...sono passaro dal mio carrozza e parlandone mi ha chiesto sui 70€ tutte le modanature + i poggioli portiera e posteriori!!mi sembra ottimo!! comunque mi ha detto di pensarci bene perchè il nero lucido è molto delicato ed è esposto a facile rigature!! io sono convinto e li faccio lo stesso!! settimana prox gli porto le modanature e mi fa il lavoro in giornata!!! poi vi faro' vedere il risultato se riesco visto che mi hanno bloccato il servizio immagini!!! bho'ale per i cerchi da 18" sto valutando intanto pero' oggi mi sono preso i reni cromati 60€ tutte e 2 in un negozio di 1 mio amico e gia' montati!!! cambia radicalmente il muso!!!!! buoba serata!!!
:wink: sai cosa ale...mi sta facendo pensare quella cosa che mi ha detto sui graffi!!! dici che saranno cosi' delicate??? chi è che le aveva gia fatte da poter chiedere?? ma secondo me comunque 70 euro è + che onesto...cavolo sono 8 pezzi di plastica alla fine dai...nn me ne intendo eh.... ma alla fine con 70€ ci sta dentro pure lui,gliele porto gia smontate quindi.... se chiede dalle tue parti sicuro ti fa quel prezzo
Per il prezzo, Boh, penso di si, un giorno di questi chiedo in carrozz. Per il delicato non saprei, le mie alu cube hanno qualche piccolo graffio in giro (niente di che) ma sono molto rovinate sulle 2 portiere dove si tocca con anelli, bracciali, ecc.
Tutte per 80€ nuove? Anch'io vorrei le Alu Black Cube, se costano così le prendo subito. Grazie ciao.