per le modananature anteriori+ghiera della leva del cambio cabrio e coupè sono uguali...per il posteriore nn vanno bene. Fidati di prada per la dippatura i suoi sono usciti benissimo!
il pezzo del cambio nel cabrio ha un buco in più vicino ai buchi dei pulsanti degli alzavetri per il pulsante della cappotte... :wink:
No niente trama, vado sul sicuro e faccio nero lucido :wink: X sidney: la zeta la uso pochino infatti di recente ho problemi di batteria, tra satellitare e tutta la tecnologia che hanno ste macchine se non la si usa almeno una volta alla settimana può capitare che si scarichi. Per i consumi dipende... x me non consuma molto, non sono uno che la tira me la godo in altro modo e ci faccio con un pieno 400/420 km:wink:
il pulsante per la capote nn è nella modanatura leva cambio ma tra il portaguanti e il portacenere...nella stessa posizione del pulsante del dsc, h/k, sedili riscaldati etc...
Ho comprato un rotolo di similpelle carbon look da speedup per circa 40€ poi avendo una serie di pannelli interni in più ho smontato le maniglie e me le sono rivestite con tutta calma, una volta finite quelle fare le modanature è un gioco da ragazzi...con un po' di pazienza, colla per tessuti e super attack (per essere sicuro che non si alzino dei lembi vicino alle giunture che non sono incastrate) Avevo postato qualche foto e volendo posso provare a farne di migliori ma dubito che si riescano a vedere meglio anche perchè devo usare il cell (che adesso è un N95 ma non fa i miracoli :wink:). Vedo cosa riesco a fare nei prossimi giorni...
Aleghese qui un anteprima del lavoro che ho fatto io. :wink: devo ancora decidere se fare la cuffia come in foto o lasciarla nera
come non ricordi? gli inserti neri lucido:wink: ah dici che stacca troppo accetto il consiglio :wink:
hai fatto la dippatura dalla magiclook? Hai foto più dettagliate? Per la cuffia confermo, prenderebbe la tinta dei sedili ma staccherebbe troppo, a me non piace...
Si ho fatto il lavoro da loro. Purtroppo è l'unica foto al momento anche perchè non ho montato ancora nulla, devo prima finire altre cose prima di rimettere i pannelli e gli inserti, quella era una prova per vedere come fare la cuffia Appena finisco le metto. Cmq il risultato mi sembra ottimo