Non ho capito una cosa invece io, la parte in plastica o alluminio di questi inserti (quelli delle portiere), sono un tuttuno con la parte in materiale pannello porta o sono pezzi separati?
Guardato su eBay.com ma prezzi allucinanti... Un amico con il cabrio le ha prese in conce per 80 € (in plastica)
...e poi se in plastica non ti piacciono te li rivesti in pelle come ho fatto io :wink: poca spesa e tanta resa ...e se ti piace fare sti lavoretti da solo c'è da divertirsi
Si in effetti i prezzi sono allucinanti, su ebay.de forse qualcosina si risparmia ma non tantissimo. Alla fine credo che le possibilità siano 3 - Verniciatura - Rivestimento pelle - Dippatura come costi tutte e tre le scelte sono sicuramente di molto sotto i prezzi dei relativi pezzi presi in bmw o su ebay.
Scusa il ritardo:wink: Si dippatura è un procedimento che non so spiegarti bene ma se guardi sul sito http://www.magiclook.org/home.htm capirai di che parlo.
Io a gg dovrei farmi fare un preventivo, ti tengo informato :wink: Altrimenti Lanzoni autointerni mi ha suggerito anche rossano brambilla il sito e nome e cognome. Ma da quello che ho visto da qualche campione e da ciò che leggo qui si tratta proprio di ricreare i pezzi e quindi credo che il costo si impenni notevolmente
Aleghese ho avuto risposta per fare nero lucido gli interni. Allora maniglie anteriori e posteriori + console cambio + listelli cruscotto Tot 150 + 10 di spedizione + la spedizione dei pezzi da casa tua alla provincia di rimini sede della ditta. Tempi di realizzazione almeno 10 gg per fare un lavoro fatto bene.:wink:
Quello che ti ho segnalato sopra la MAGIC LOOK, ora sto aspettando di sapere se quel prezzo è valido per tutte le tipologie di effetto o solo per il nero lucido cosi poi ti aggiorno :wink:
Arrivata risposta. per tutte le altre trame il costo è 180 € sempre ovviamente per i pezzi che ti ho indicato sopra :wink:
quindi sarebbe rivestito con una "trama"... L'idea è buona ma non vorrei che fosse troppo delicato e che sia migliore una verniciatura...
no no non è rivestito con una trama o pellicola o schifezze simili. guarda qua cosa intendo per trama il lavoro fatto sulla Z di un mio amico, per trama intendo l'effetto http://www.motortribe.it/community/...-fai-da-te-o-quasi-dippatura-18588/page6.html
ahhhhhhhhhh gira gira siete arrivati da magic!!! si trova vicino casa mia e li conosco, questo è il risultato sugli interni della mia ex-318is