Salve a tutti, Analizzando le varie componenti motore, turbo, iniezione, raffreddamento, freni, cambio, frizione, tutto insomma su http://www.realoem.com , sembrerebbe non esserci alcuna differenza meccanica fra i due modelli (3 E92 LCI - 2011) . Solo che una la danno a 204 CV, l'altra a 245. Davvero solo una questione di tarature? Così fosse una 'pompatina' la darei anch'io! Qualcuno ne sa di più? Grazie.
argomento già trattato sul forum, mi pare cambiassero iniettori e turbnia ...però forse era sulla prerestiling
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?186418-Amletico-dubbio-cosa-cambia-tra-325-e-330-sfatiamo-tutto!!&highlight=325 Mantengo aperto in quanto non so se per il restyling sia cambiato qualcosa
Già fatto, ma nell'altro tread si parla del modello pre-restyling (e di posizioni personali che poco hanno a che vedere con il topic...). Adesso il motore 25d è l'N57, come quello della 30d. E siccome ho verificato nel sito http://www.realoem.com che tutte le componenti principali, motore, turbina, iniettori, freni, raffreddamento, cambio, frizione (personalmente non amo gli automatici, neanche i nuovi 8 della serie 5) sono identiche fra i due modelli, mi chiedevo se davvero la differennza fosse solo nel marchietto (che io non ho), nella taratura 'elettronica' e in alcuni allestimenti meno ricercati come i sedili solo parzialmente elettrici della 325. Certo che la differenza di prezzo sembrerebbe nascondere qualcosa di più, altrimenti sarebbe davvero solo marketing. Qualcuno ne sa di più?
Sulla versione Pre rest Turbocompressore (Garret GT2260) ed Iniettori sono i medesimi............ Compreso l'Intercooler.......... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
qualcuno conosce una persona fidata per fare una rimappatura di una 325d touring da 204 cv? zona mi e dintorni... thanks