Ciao a tutti, sto cercando un 320cd ma non capisco le differenze tra il pre e il post restyling...mi potete dare qualche delucidazione? Vorrei sapere quali sono le differenze e in quale anno è stato presentata la versione con il facelift. Grazie!!!
Finalmente...mi sono tolto questo dubbio! Continuavo a vedere foto di 320cd e mi sembravano tutte uguali, ora capisco perchè :-) Uff...la ricerca sta diventando snervante. Voi mi consigliate di comprarla da un privato (niente garanzia) o da un concessionario (dubbi vari sulla veridicità dei chilometri) ?
Secondo me dubbi sulla veridicità dei KM ce li hai in entrambi i casi, salvo che il venditore sia un tuo caro amico o giù di lì.. Il concessionario è sicuramente più esoso,ma un annetto di garanzia su una macchina di questo tipo non è male.. L'alternativa è trovare un privato che abbia ancora un pò di garanzia dalla casa!..
Dillo a me... la cerco da oltre 1 anno... Cmq piuttosto di un commerciante che non conosco meglio un privato "fidato" e niente garanzia...
Mannaggia a voi, che vi leggo solo ora che ho deciso di riscattarla e non venderla. comunque, da possessore, due consigli: primo se appena appena potete, puntate sul 330, é un altro mondo..... secondo, se mi preme il discorso "facilità di mantenimento" la mia ha 34000 km reali e le conce non mi passerebbero + di 17000 / 18000 euro: quindi NON pagatela di più
... io avrei svenduto la mia con circa 130.00 km VERI ma perfetta, tagliandata sempre e soltanto c/o casa madre, mai oltre i 140 km/h, con tanto di pelle/stoffa, navigatore dvd 16/9, cerchi, specchietti ripiegabili, fari xeno autoadattativi, antifurto perimetrale, modanature alluminio, versione futura, fine 2004, tenuta maniacalmente, cruise control, sensore luci e pioggia, sensore pneumatici, nuovi, etc. etc.... la sto "regalando" al Conce che poi chissà a quanto la venderà... cmq, chi fosse interessato, si fa ancora in tempo... 17.000 euro!
gira qualche conce ,una bella e ben tenuta la trovi di sicuro, con tanto di garanzia uffiiciale. La mia per esempio non era accessoriatissima, cosa che puoi rimediare tu ,ma l'ho presa con 31000km e sembrava nuova, conoscevo poi il precedente proprietario e sapevo l'utilizzo che ne faceva, sessantenne casa ufficio quindi imho vai di conce
Trovata!!!! Sono troppo contento! 320cd del 2005 con 59.000km (garantiti al 100%, la macchina era in leasing e ha il pacchetto tagliandi gratuiti fino ai 100mila) Colore: grigio canna di fucile Optional: - Pacchetto sportivo M II - Cerchi da 18" - Interni in pelle beige - Bracciolo anteriore - Radio con MP3 - Xeno - Lavafari - Adaptive lights - Park distance control - Sensori pioggia e fari - Regolazione lombare elettrica Che ne dite?
Complimenti!!!!! L'hai presa da Max di Roma? Avevo parlato anch'io con lui !!!!!!!!!! Complimenti è bellissima !!!!!!!!!!!! :wink: