Ciao a tutti , stò cercando una x1 usata .. un mio amico mi ha detto che la x1 del 2018 è diversa dalla versione 2016/17 . Mi confermate ? Cosa cambia ? Grazie
Non vorrei sbagliare ma: Esternamente la 2018 è più spigolosa al posteriore e ha i reni un po’ più grandi Poi cambiano le posizioni delle scritte esterne e doppio terminale di serie motoristicamente se non erro hanno il twin turbo (ma aspettiamo conferma degli esperti) Internamente apple car play, display grande, quadro black panel)
Un po' lunghino ma puoi dare lettura di questo mio thread Ci rivediamo tra qualche giorno https://www.bmwpassion.com/forum/threads/step-evolutivi-della-nostra-x1-f48.327271/
Ma no, nel 2018 ancora non c'era il restyling. Confermo doppio scarico per alcuni motori e scritte identificative del modello riposizionate, ma davvero poca roba all'esterno. Le modifiche più sostanziali sono state nella strumentazione (introduzione black panel), il cambio automatico con leva elettronica ed impulsiva, e l'omologazione Euro6D_temp (ottenuta su alcune motorizzazioni con aggiunta di una seconda turbina e AdBlue).
Grazie mille .è cambiata anche la.carrozzeria ? Vedevo che la versione 2018 è piú corta di 4 cm della 2017 ... Grazie
Non mi risulta, magari è dovuto ai nuovi scarichi. Ho dimenticato di citare il passaggio ad ID6 e l’introduzione dello schermo touch!
Si grazie , discussione istruttiva sono arrivato a metá . Avevo messo su google la ricerca dimensioni x1 2018 e 2017...mi dava 4cm di differenza . Grazie
A mio avviso è inutile perdere tempo. Non comprare X1 anteriore alla metà del 2019. Per intenderci, esteticamente quella con i due fari anteriori tondi e non full led dell'ultima modifica.
Mettiamo chiarezza come giustamente freddino elencava dalla costruzione marzo 2018 sono state inserite parecchie modifiche alla f48 specialmente la 18d …doppio scarico posteriore , introduzione della seconda turbina facendola diventare esteticamente tale e quale alla 20d. Inoltre e’ stato cambiato il pomello del cambio automatico ( quello di prima era orribile) , fu omologata euro 6 d temp ( con inserimento del serbatoio adblu) , sostituzione dei cosiddetti sedili a ciambella con altri più comodi ( si fa x dire) ed infine aggiornamento del reparto navigazione , audio e applicazioni varie ed eventuali il restyling invece parte dalla produzione maggio 2019 con arrivo sul mercato italiano a luglio 2019 ….. e qui le modifiche sotto sotto gli occhi di tutti ! In definitiva oso consigliarti : se devi prendere un usato è molto preferibile prendere una da costruzione marzo 2018 ! Passo e chiudo