ragazzi, qualcuno di voi ha già provato la differenza tra il 177 ed il 163CV ci sono differenze nell'erogazione?
vai su cerca.............. comunque mi ripeto, ho avuto una e90 con il 163 e ora la touring con il 177. migliorati : rumorosita', allungo e consumi...........per il resto booo.........non faccio proclami sensazionalisti come altri nel forum........okkkio alla turbina soprattutto se la prendi usata.......
Le ho entrambe in casa e la 177 cv mi sembra un'altra macchina rispetto alla 163cv .... erogazione completamente stravolta, molto pronta anche ai primi giri del motore pur avendo il FAP, cosa che non succede nel 163 che ci mette una vita a rispondere all'acceleratore. La 177 è molto più confortevole per il servosterzo elettrico che aiuta molto in manovra (sulla 163 è pesantissimo) e soprattutto per la rumorosità decisamente inferiore. I consumi sono a favore del 177, in quasi tutte le condizioni riesco a fare mediamente un km/l in più rispetto al 163cv che già consuma pochissimo ....
Daccordissimo il 163cv specialmente con l' automatico prima che inizia a spingere ci mette un pochino la 177 è più svelta.. condivido anche il fatto che lo sterzo sia abbastanza pesante, risulta un po scomodo nelle manovre di parcheggio.. quello elettrico è tutta un altra cosa..