Differenza tra idrive 1 e idrive 2: cic & nbt Quale dei 2 sistemi hai? Bmw Cic Bmw NBT Sent from my iPhone using Tapatalk
Differenza tra idrive 1 e idrive 2: cic & nbt Triste realtà.. Però non capisco perché dato che la produzione è dopo il 15 agosto 2012..
Differenza tra idrive 1 e idrive 2: cic & nbt Forse confondi produzione con immatricolazione Sent from my iPhone using Tapatalk
Differenza tra idrive 1 e idrive 2: cic & nbt No cazzarola non sono così idiota!! Data inizio produzione 18/08/2012. Immatricolata 09/2012..
Differenza tra idrive 1 e idrive 2: cic & nbt Dammi le ultime 7 cifre del telaio e ti dico io quando è stata prodotta Sent from my iPhone using Tapatalk
Differenza tra idrive 1 e idrive 2: cic & nbt Ho fatto la verifica, confermo la data di produzione da te indicata, l'errore l'ho commesso io perché per la serie 1 versione Europa nbt monta dal 03/2013 in poi, è la serie 3 che lo monta dal 07/2012 in poi. Sent from my iPhone using Tapatalk
Quindi vuol dire che chi vuole la connettività estesa per un CIC , fa prima a comprarsi il malloppo NTB e chiama [MENTION=434]smercki[/MENTION] ? Ciao Lorenzo
Io ho un X3 f25 di dicembre 2013 , pre restiling, come faccio a sapere se nbt o cic, non mi ritrovo in base a quanto detto sopra...
Ma, giusto per capire, su una lci2 con navi business, posso vedere video da usb? Se si, in che formato?
in realtà non è propriamente uno sblocco dei video in movimento. bisogna cambiare il parametro che impone l'oscuramento del video superati i 10 km/h..sulla mia x1 lo avevo modificato imponendo l'oscuramento dello schermo a velocità superiori a 260 km/h... ed ovviamnete a velocità inferiori si vedeva...ehehhe