Differenza Plancia serie e91 - e92 (335) | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Differenza Plancia serie e91 - e92 (335)

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Brad, 10 Aprile 2007.

1. Brad

Brad Kartista

178
    1
    16 Settembre 2005
    Reputazione:
    3.890
    Su auto di Dicembre 2006 c'è la prova della E93 335i. C'è scritto che la plancia della 335i è differente rispetto alla e91 (sembra ci siano più cromature).
    A Voi risulta???

2. TeoMan

TeoMan Collaudatore

353
    2
    30 Gennaio 2007
    Reputazione:
    21
    Smart ForFour
    si, ho aperto un topic a riguardo poco tempo fa, ma riguardava tutte le BM.

In realtà la bmw stà lavorando sull'aumento della qualità percepita all'interno dei veicoli, la e92, e stata la prima delle serie 3, su cui si è lavorato, ora però le plance sono uguali, dopo l'aggiornamento della dotazione che è stata fatta a fine marzo.

Qualcuno dice che sembra diverso anche l'assemblaggio, io non avendo avuto una e90-91, non posso trarre conclusioni..

3. bigorrah

bigorrah Kartista

132
    1
    8 Gennaio 2007
    Reputazione:
    29
    bmw e-92 330xd attiva
    A memoria (ed in entrambi i casi senza il navi "cammellato") la mia e90 330i Msport (dell'aprile 2005) e la mia attuale e92 330xd hanno le seguenti differenze nella plancia:

- grafica numerica strumenti e anello illuminato attorno agli stessi(tachimetro contagiri)
    - grafica computer di bordo;
    - pomellini clima e radio professional cromati sulla coupé
    - pannellino spie più "tarchiato"

Sempre che ricordi bene....#-o #-o #-o

4. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.162
    905
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Assemblaggio e materiali li stessi?:question:

5. bigorrah

bigorrah Kartista

132
    1
    8 Gennaio 2007
    Reputazione:
    29
    bmw e-92 330xd attiva
    Non mi è parso di scorgere miglioramenti di assemblaggio#-o ma anche sulla e90 non c'era da lamentarsi. il rivestimento superiore del cruscotto mi pare innvece più "morbidino":-k

6. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    se prendi le ultime e90/e91 sono come la e92

la mia e90 di dicembre 2006 ha i pomelli clima cromati e tutte le altre cosine...

7. jenko

jenko Presidente Onorario BMW

5.079
    148
    11 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.980
    MB C d sw
    La mia cel'ha in alluminio, la tua cromati?

8. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    oddio mi metti in crisi, hanno il bordino....cromato/satinato/argentato....di preciso non saprei come definirlo...cmq come quelli dell'e92...:wink:

9. jenko

5.079
    148
    11 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.980
    MB C d sw
    Per capirsi, i mei sono come quelli del tasto start,

e tutte le altre cosine, cosa sono, te le ricordi? :lol:

la mia per esempio, ha i bordi del volante in alluminio, ancora per poco,:wink:

10. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

26.093
    2.983
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    28.844.066
    Funny Car
    Solo un'osservazione:

BMW sta giustamente intervenendo su quelli che erano dei limiti oggettivi delle nuove generazioni BMW; lo ha fatto con il restyling della X3, con il restyling della E60, e con le E9x appunto.

Questi interventi implicitamente riconoscono le debolezze sulle BMW recenti riguardo alle finiture/design degli interni. Nonostante questo, sul forum molti acquirenti delle suddette auto hanno negato l'evidenza per moltissimo tempo, dimostrando scarsa obiettività.

Dire che le prime E60 o le prime E90 avevano degli interni scandalosi non è reato, restano delle auto tecnicamente fantastiche. Ne gioverebbe di sicuro la qualità del forum se le osservazioni fossero obiettive e non faziose. La passione non dovrebbe accecare IMHO.

:cool:

11. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    allora si anche io li ho in allminio il volante non ha i bordini in alluminio perchè è futura però l'attiva quando presi la mia aveva i bordi in alluminio sul volante.....la manopola dell'i.drive è come quella dell'e92, diversa da quelle che delle prime e90/91.....

12. jenko

5.079
    148
    11 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.980
    MB C d sw
    Per restare in ambito di obbietività, almeno io riconosco che le audi per esempio, sono meglio rifinite, e forse di materiali migiori, la bmw è un pò più spartana,

anche perchè bmw, è sempre stata incline, a valorizzare il lato sportivo dell'auto, lasciando un pelo indietro il resto, a mio avviso, una politica sbagliata, visto il costo......

comunque, negli ultimi anni è migliorata con le nuovi versioni,

e poi dai, un pò di sana e innocente faziosità, ci può anche stare.....:wink:

13. jenko

5.079
    148
    11 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.980
    MB C d sw
    Anche la mia è futura, però ha i bordi del volante in alluminio, che fra l'altro, con la radica, proprio non ci legano,

anche il venditore, si meravigliò, disse che fino ad allora erano sempre arrivate senza, boh!!!

14. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    ma non ce n'è una uguale all'altra di ste macchine :lol: :lol: :lol:

magari perchè è 335.....:-s

15. jenko

5.079
    148
    11 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.980
    MB C d sw
    Infatti,

forse potrebbe essere per quello, sulla mia c'è il volante sportivo multifunzione, sulla tua?

cosi, tanto per capire, visto che le nostre sono coetanee

16. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    la mia ha il volante multifunzione ma normale....ovvero senza i due bordi argentati....

17. jenko

5.079
    148
    11 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.980
    MB C d sw
    Ok, allora forse arcano chiarito, la differenza sta nel volante sportivo :wink:

18. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    ho verificato sul depliant....le 330i/d e le 335i/d anche se futura hanno il volante sportivo....:wink:

19. jenko

5.079
    148
    11 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.980
    MB C d sw
    Mentre la 320 no?
    non capisco perchè facciano queste differenze, forse perchè non ha il 6 cilindri,
    ma allora perchè escludere, la 325 :-k

ci rinuncio a capirli, facciano un pò quello che gli pare...... :lol: :mrgreen:

20. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    come la calandra cromata di serie solo sui 6 cilindri....o il pacchetto luci anch'esso di serie sui 6 cilindri e altre menate.....se mettevo ste cose nella mia....(che poi ste menate se le fan pagare) tanto valeva che prendevo direttamente il 330 o quasi.....

Condividi questa Pagina