Ragazzi scusate la domanda magari stupida, ma io vorrei capire che differenza c'è tra le modanature "alluminio" e le titan. Sto cercando di capire quali sono montate sul mio 330xd del 2000. Comunque io adoro quelle in radica, anzi....se qualcuno volesse scambiare....ben accetto.
titan e' verniciato tipo alluminio mentre alluminio e' alluminio vero poi ci sono i vari tipi spazzolato a cubetti
Fabio io ho l'interno come il tuo, x quanto riguarda la radica....c'è di un solo tipo? Sai dirmi come si chiama il nostro? Xchè a me sembra di avrene vista una + chiara in giro...
Grazie mille ragazzi, dunque io ho montate le titan. Fabio sono quelle come le tue che mi fanno impazzire, troppo belle. Ragazzi mi ripeto, se qualcuno volesse scambiare ( io però ho anche quella a y del volante) quelle in radica di mirto con le titan.....ben accetto. Grazie ancora per il chiarimento.
Teoricamente dovrebbe essere un foglio sottile di radica vera che viene montato su una struttura in metallo per matenerlo sempre in forma non deformandosi con gli sbalzi di temperatura che viene poi trattata e lucidata.
Io sò solo ke le mie erano in radica color betulla ma le ho dovute verniciare e le ho fatte grigio alluminio. Nn mi sembrava vera radica...