Differenza modalità cambio automatico: D vs D/S Infatti con questo sistema mi trovo benissimo, perchè quando si lascia il freno l'auto si muove lentamente, e poi basta prenderci il "piede"... Per metterla in garage, o fare manovre strette, non ho bisogno di accelerare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> L'F430 che avevo affittato, al contrario, non si muoveva se non acceleravi, ed effettivamente nel metterla in garage ero un po' in ansia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Se in modalità DS vuoi passare dalle palette all'automatico come si deve fare? Se uno per sbaglio schiaccia il pulsantino P mentre cammina che succede?
non succede niente,puio mettere la folle solo a una certa velocita,bassissima, quasi a passo d uomo Un altra cosa a favore di manuale tradizionale e che con il tradizionale puoi passare in scalata dalla ,ipotesi 6 alla 3 , mentre con il seq. devi passare atutte le marce, (6,5,4,3) guidando obbligatoriamente con una mano..ditemi se ho detto bene oppure ho detto una c...
Io faccio sempre così e cmq è velocissima la cosa, ci impieghi quasi lo stesso tempo che impiegheresti a schiacciare frizione, cambiare e rilasciare. Cmq ora che dici così mi viene in mente qualcosa del tipo "tenere premuta la cambiata per un po' di tempo" ma potrei anche confondermi con qualche videogioco....ahahahahahahahahah