Andrew io in pista ci vivrei! Il mio problema è la distanza da ogni pista decente!! No ho voglia di farmi 300 km ad andare, pista, e 300 a tornare.
be' dai, se davvero ci tieni, qualche km lo fai :wink: io mi sono gia' sparato rijeka (680x2 km), vallelunga (670x2 km), mugello (570x2 km) senza contare le decine di volte a varano e franciacorta ma ci sei gia' andato a girare con la tua?
Mai, ho girato con quelle di storh, di bmw italia e quelle della conce locale in un circuito di kart molto grande, per cui non malaccio anche per le auto.
e allora sarebbe ora che ti unissi a qualche pistata con noi, anche solo x far sgranchire le gambette alla tua ///M
Ecco dove vedere le specifiche dei Michelin quella H piccola che vedete sulla sinistra a fianco ai tre numeri, l'importante è avere la lettera uguale sui due assi ad esempio H dietro e G davanti
Ci sono diverse lettere L,K,G,H ecc. ognuna con caratteristiche diverse in quanto ci sono piccole differenze nella mescola. Noi abbiamo fatto prove sulla 599 ma con le Super Sport (prima foto) che non sono in commercio per vetture normali, per ora. La cosa importante è avere la stessa specifica sullo stesso asse, anche se poi ste differenze per strada non si notano
Sbagli a lamentarti C'è chi stà peggio di te. Io stò valutando di alzare il mio raggio d'azione passando da 350 km a 650 km
A essere preciso, dovresti montare le PS2 con la stellina, specifiche per BMW. E' il corrispettivo della "N" per le Porsche. Guarda questo post di ///M3: http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3840688&postcount=26 Si vede bene la stellina.
Ho avuto le Ps2 stellate e ora ho le Pzero non stellate......... ......le ho usate molto poco per parlare, ma ad occhio direi meglio pzero.
scusate nn ho capito le ps2 con sigla K1 nn vanno bene allora? quelle con la stellina sono quelle d serie dell'M3