vero, sono seri e puntuali, ieri sera ho preso un treno di sport cup pero' non sempre c'e' tutto, ad esempio mancano le p-zero anteriori da 19" :wink: le avevo valutate x molto tempo, c'era anche un topic dedicato ma alla fine erano quasi tutti d'accordo sul dire che e' meglio stare su pirelli o michelin :wink:
ho ordinato per un mio amico che ha una m e92 delle pirelli p.zero rosso 245/35 r19 e 265/35 r19 ad 850 euro tutte e 4.... Penso che sia un buon prezzo, almeno lui mi ha preso quasi in braccio...
Domanda, ho visto che su pneus-online ci sono disponibili le Michelin PS3. Qualcuno le ha già provate o ha info a riguardo? giusto per confondersi ancora un pò le idee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (tra poco devo cambiare le mie anche se su E46 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) bye, Speck
Andrew, le sport cup in che misura le metti? Ho visto che nelle misure che abbiamo noi a libretto non ci sono
Andrew, le sport cup in che misura le metti? Ho visto che nelle misure da libretto per le nostre non ci sono
ho in garage una coppia di 235-35-18 che avevamo preso in saldo a 170 euro l'una e ieri ho ordinato una coppia di..................... 285-30-18
tra tutti siamo da rinchiudere. Il peggiore ora non c'è, starà regolando la mappa intorno ar Colosseo!
È da oggi che sto facendo prove di inserimento in curve secche per vedere a gomme calde quanto davvero mi sottosterza per poi fare gli angoli. La voglio granitica davanti e danzante dietro
allora vai da pinetti e digli di farla come la mia e di enricob Daniele ma verrai poi in pista? io ieri sera ho testato le falken da 20" e devo dire che si intraversano BENISSIMO pito testimone mi fa "se sapevo mi portavo la telecamera" il bello e' che costano "solo" 150 euro a gomma quindi finalmente su strada mi faccio meno problemi a fare ntraversi rispetto ai p-zero che costano il doppio
si ricordo ai ragione.. ma devi trovare il pexxo di stroxo che va a leggere i codici, il che è molto facile
macchine tipo le nostre sono più soggette a questo tipo di controlli.... a me le gomme le hanno controllate solo sulle M3... mai con la punto, con la 147, con la 156....