per la M3 esistono i ps2 specifici e sono quelli STELLATI con la stella sulla spalla. Colgo l'occasione per chiedervi definitivamente cosa fare, rimetto le ps2 o metto le pzero? Sono in fase di acquisto.
ciao e ben tornato:wink:, io ho fatto la guerra per rimettere le ps2, ma le posteriori non erano disponibili, quindi avrei dovuto aspettare un bel pò.... allora visto che avevo un bozzo sulla ruota anteriore e la tela sul posteriore, mi sono detto, perchè non provare le pzero?, ho avuto modo di andare in macchina con nicola e testare la sua efficacia, hanno una aderenza davvero notevole, anche se devo ammettere che non ho provato le ps2 da nuove perchè quando presi la macchina erano già quasi finite... cmq una volta le ho portate a temperatura per una strada di montagna, e devo dire che nonostante la loro usura tenevano più che bene, ribadisco che erano quelle con la stellina, quindi di primo equipagiamento. giusto ieri ho montato le pirelli, ma per colpa del tempo non posso dare ancora conclusioni a riguardo, ti terrò aggiornato:wink:
io le ho montate da un po', ho fatto anche un turno a vallelunga e devo dire che vanno bene, di sicuro tengono meglio la temperatura in pista.... anche su strada sono buone, direi pari o forse meglio delle ps2. quindi prendile pure. l'unica cosa che mi fa cacare delle p-zero rispetto alle ps2, e' l'estetica.... le p-zero sembrano dei tassellati guardando da fuori la spalla, rispetto al ps2 esteticamente il ps2 e' piu' sportivo :wink:
quoto Andrew sulla tenuta della temperatura in pista. Tuttavia su strada ho trovato migliori le PS2 perchè piu' silenziose e con la spalla un pelo piu' morbida, in generale piu' confortevoli delle Pzero. Come disegno le Pzero mi piacciono un sacco
la mia unica preoccupazione e che avendo una spalla legiermente più dura e un pò più a rischio bozze sul pneumatico....
penso che siano poco più dure, quindi avendo i 19 ho il terrore delle buche, ci sono già passato col ps2.... ps. non ho detto che sono dure, ma legiermente più del ps2, forse mi sbaglio...
PS2 for ever...ho appena montato un treno nuovo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco, quindi 50 e 50, sono in piena confusione. Le PS2 stellate su cerchi da 19 le ho trovate a 1.370 montate..............che dite?
Ecco, ora sono in confusione. Le Pzero a quanto le trovo? In effetti anche solo il gusto del tentativo...........per provarle.
il prezzo esatto non lo so... però di meno delle ps2. Nicola le ha pagate meno di mille non ricordo su quale sito
http://www.pneumatici-pneus-online.it/pneumatici-auto-265-35-19.html http://www.pneumatici-pneus-online.it/pneumatici-auto-245-35-19.html io e nicola avevamo preso le dot 07 e avevamo risparmiato 200 euro a treno ma ora non sono piu' disponibili :wink:
ciao andrew.. ne approfitto per chiedereti come ti sei trovato su pneus-online? sono seri, connsegne ecc ecc grazie