BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer - differenza kwh ricarica minima e massima | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer differenza kwh ricarica minima e massima

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da MCK89, 29 Giugno 2023.

1. MCK89

MCK89 Kartista

54
    2
    18 Maggio 2023
    Milano
    Reputazione:
    0
    Serie 225xe iPerformance M
    Fortunati! Qua da me sono molto più vecchi e quindi gli impianti sono un po’ datati, nonostante ci siano i cavi da 2,5 hanno messo un termico diff da 10 ( vai a capire il motivo..)
    Io sicuramente farò tirare cavi da 4 in modo che poi qualsiasi cosa farò sarò sicuro, si le wallbox di prezzo sono tutte su quella cifra, devo vedere bene il costo totale si tutto. Non ti nego che la wallbox mi da sempre un senso di maggior solidità , ma sarà una cosa psicologica ahaha

2. naevus

naevus Aspirante Pilota

6
    2
    31 Luglio 2023
    Bergamo
    Reputazione:
    0
    BMW 225xe
    salve, abbiamo appena preso il 225xe (giugno 2019, batteria da 7) e ho fatto mettere all'elettricista 32ampere in garage (presa e tratta ovviamente) e la ricarichiamo la notte alla massima velocità con questo

https://www.amazon.it/dp/B0B6HR3LKC/ref=twister_B0B7N395GM?_encoding=UTF8&psc=1

la casa è nuova, nel secondo box mi sono fatto portare anche li 32 amp perchè il mese prossimo li arriva un'auto elettrica. avendo il 6kw a casa, penso di fare 2kw per auto, oppure prima il bmw (dalle 23 alle 1) e poi l'elettrica dall'1 alle 7 con 4kw (20amp)

3. MCK89

MCK89 Kartista

54
    2
    18 Maggio 2023
    Milano
    Reputazione:
    0
    Come ti trovi co
    n il caricatore di Amazon? Da quanto tempo lo uso?

4. naevus

naevus Aspirante Pilota

6
    2
    31 Luglio 2023
    Bergamo
    Reputazione:
    0
    BMW 225xe
    Letteralmente da sabato…. L’auto la mattina è carica e la casa non è bruciata (finora)

A MCK89 piace questo elemento.
  5. MCK89

MCK89 Kartista

54
    2
    18 Maggio 2023
    Milano
    Reputazione:
    0
    Grazie. A settembre dovrò fare l’impianto anche io e stavo vedendo alternative alla wallbox , perché 900 Euro per caricare a 3,5 kw mi sembrano esagerati ora , ed un carichino con presa industriale potrebbe essere un buon compromesso, solo che mi ispirano poca sicurezza in confronto alle wall box

Condividi questa Pagina