Scusate l'OT, è una cosa fattibile da un normale meccanico? A livello di dinamica cosa cambia? Fine OT.
ma scusate ragazzi una domanda stupida...... io ho una cope 120d m sport quindi davanti cerchio da 300 ,se la pinza è la stessa del 123d vuol dire che potrei montare il disco da 330?(lo so che non c'è molta differenza o quasi nessuna)ma mi interessa se è fisicamente possibile. mi confermate?
la speranza è l'ultima a morire... Se non ti rispondono vuol dire che nessuno ne è sicuro, secondo me in linea teorica è possibile ma non posso assicurartelo...:wink:
Vero. Diciamo anche il perchè. La pinza è la stessa come forma, ma è differente la staffa di fissaggio al fusello, che è più lunga per fare spazio al disco da 330mm.
La pinza è la stessa come forma (tant'è che utilizza la stessa pastiglia), ma non nella staffa, che ne è parte integrante.
l'impianto del 35i è lo stesso del performance! quindi si monta ma devi avere almeno i 17 senno non entrano le pinze nel cerchio
Salve a tutti, mi è successa una cosa un po strana...che pero mi era gia successa sull'Alfa 147 anni fa...Ho 'biscottato' le pastiglie ant... Ma mentre sull'alfa dopo una sparata in montagna quando mi son fermato ho visto una colonna di fumo bianco salire dalle ruote (risultato pastiglie biscottate e dischi storti), sulla mia 120d non ho mai capito bene come sia successo. Comunque ora ho 85000 km...e pastiglie che viste 'da fuori' sembrano seminuove! In realtà son diventate talmente dure che non si consumano piu..ma mi 'mangiano' il disco! Quindi ora mi ritrovo a dover cambiare dischi e pastiglie ant...e le opzioni son 3: -dischi e past. originali -impianto di un 123d che mi viene agli stessi soldi -disco tarox/brembo/zinnerman e past. ebc/ferodo/originale Cosa mi consigliate?! Grazie!