Come da titolo,vi risulta che il filtro gasolio di una vettura import sia diverso da una italiana? Mi spiego meglio,più che il filtro l'attacco che vi è dietro sembra sia diverso. Ho portato l'auto per il cambio olio più filtri,hanno cambiato tutto tranne quello del gasolio perchè per mettere questo filtro devono cambiare un pezzo.. a voi risulta?
Perdona ma a me non risulta visto che anche la mia e' import e ho gia' fatto due tagliandi senza che me ne sia mai stato parlato del pezzo
Che dubbio che mi hai messo.. tra l'altro il cosidetto pezzo viene circa 200 euro..mi hanno fatto anche una spiegazione dettagliata..non so che fare adesso..
hai provato ad andare da un altro mecc per sentire cosa ti dice? Sinceramente a me sembra tanto strano....e' la prima volta che sento questo? Considera che poi ne ho avuto due di import e mai sentito questo 200Euro???
Sempre un piacere! Mi viene in mente una cosa, supponiamo che tu comprassi il filtro gasolio online, nella selezione dell'auto, marca, modello, anno ecc non viene chiesto se e' import oppure no /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non so se sono stato chiaro! Secondo me , o ti hanno detto una cosa non vera oppure nn so!
La cosa strana è che il meccanico (è un centro bosch car service) ha telefonato alla concessionaria bmw quì vicino,la quale ha confermato il tutto..ed infatti l'unico mio dubbio rimane quello della loro conferma..
La mia import del 2006 163cv E91 e il filtro gasolio è quello regolare, cambiato personalmente (nel senso che fisicamente l'ho cambiato io) da un amico meccanico . Per darti la mia esperienza .