differenza fari ecco i miei fari stasera senza aver piovuto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si ma che schifezza, le E61 questo problema non l'avevano..c'è di buono che costano sempre piu care e la qualità sempre piu scadente.....
differenza fari Senza arrivare alla e61 , la Peugeot 107 di mia moglie non ha questo problema, mi sento rodere dopo aver speso quasi 2000 per 2 fanali e pensare che il dx l ho preso nuovo solo per non far sembrare la differenza con il nuovo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche se io dei miei fanali non dovrei dire niente fino adesso, visto che non ho mai avuto neanche un millimetro quadrato appannato...
sono andato in bmw , mi hanno detto che se si asciugano per loro è tutto normale...li prenderei a mazzate..
differenza fari Mah sarà .... Se fosse normale, tale fenomeno dovrebbe interessare tutti i possessori di F1x invece ci sono utenti che tale problema non lo hanno mai manifestato :sgrat: Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comunque secondo me il problema è nella freccia e nel led perchè sono sigillate da una specie di mastice che non è una vera e propriaguarnizione, la devi modellare con le mani