differenza consumo 320d E93 VS boxster 981 | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

differenza consumo 320d E93 VS boxster 981

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da cabrio addicted, 5 Marzo 2012.

1. max z4

max z4 Primo Pilota

1.117
    43
    11 Gennaio 2011
    Reputazione:
    4.831
    335i Msport Cabrio & Tender
    Ma ti riferisci a un discorso di telaio e sensazioni, non alla potenza pura sul dritto o la sensazione di spinta :-k

Comunque sono contento che ti trovi bene col boxster, ad oggi rimane anche per me l'auto più divertente e "sincera" che abbia mai avuto .... se solo l'avessi presa S per me sarebbe stata la perfetta quadratura del cerchio:wink:

2. dieselteox

dieselteox Presidente Onorario BMW

5.554
    856
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    31.907.412
    520xd - mini one 5p
    sensazione di spinta....penalizzata dai 1.800kg e come ti dissi già in privato, provala bene prima perchè a me ha deluso....ma la colpa è stata mia che cercavo una macchina sportiva, cosa che la 335e93 NON è....

sulla S hai ragione, ma il concessionario aveva solo la 2.7 li e mi sono dovuto accontentare di questa. Non è escluso che verso fine anno passi ad una MKII o 981...:mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  3. max z4

max z4 Primo Pilota

1.117
    43
    11 Gennaio 2011
    Reputazione:
    4.831
    335i Msport Cabrio & Tender
    Si si me lo ricordo cosa mi hai detto in privato:wink:

Fine settimana la vado a provare per bene :cool:, comunque già sò che non sarà ignorante come la Z o precisa nelle curve come la boxster :wink:. Ma io cerco una cabrio 4 posti più comoda della Z e con un motore almeno decente (non diesel) quindi il cerchio si ristringe:mrgreen:.

Per quanto rigurda l'S non era riferito a te :wink:, parlavo di me che all'epoca l'avrei preferita S, ma con i kilometri e soprattutto il costo non ci stavo dentro, ma credo che se già il 2.7 va così l'S deve essere esaltante. L'ultima toglie davvero il fiato, hanno fatto un capolavoro di auto.

P.S.: se mi serve qualche dritta sulla 335i ti rompo in pm :mrgreen:

4. dieselteox

dieselteox Presidente Onorario BMW

5.554
    856
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    31.907.412
    520xd - mini one 5p
    no problem...per quel poco che posso, cercherò di dirti la mia!

per la S....si sa...i cavalli non bastano mai...:mrgreen:

Condividi questa Pagina