Ciao a tutti, io con la mia ci faccio mediamente 12-13 km/l usandola per andare al lavoro ( traffico 30 -40% e raccordo anulare sui 110 - 130 km/h), in autostrada fa tranquillamente 14-15 km/l, non mi è mai capitato di controllare i consumi nel solo utilizzo urbano, ad occhio però direi che fa sui 9-10 km/l. Considerata la cavalleria in questione e lo steptronic della mia, non mi sembrano consumi esagerati. Una mini cooper 1.6 a benzina consuma sicuramente di più!
E92 320d stock Eccomi quà ancora con l'ultimo update del caso.... consumi autostrada italiana..... VS consumi autobahn tedesca
Appena rifatto il pieno 89 euro e spicci, ho fatto 940 km. Piedino non leggero e tanto tanto clima. Veramente sorprendente per prestazioni, gommatura e stazza dell auto. Contentissimo
io stando attento faccio i 15... ma poichè attento non ci stò.... faccio i 13 di media.... che scende a 12 se faccio poca autostrada.....
Ho i tuoi stessi consumi con il 231cv su E92 e 19"...... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Secondo me hai il serbatoio bucato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La mia 320d 177 con i 19" e percorsi misti urbano/extraurbano fa 16 km/l