Se monti delle molle sportive come quelle del kit B12 saranno meno cedevoli delle tue, per cui se ora l'impianto gpl ti ha abbassato 1 cm, con quelle vedrai che non ci sarà lo stesso effetto, per cui avrai l'abbassamento previsto dalle molle.
per le molle normali occorrono i B 6; i B 8 sono a stelo accorciato e quindi sono adatti a molle più corte, saluti
Differenza Bilstein B6 e B8 Ciao io di serie assetto M quindi devo andare di B8 sempre se non la cambio prima la macchina Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Differenza Bilstein B6 e B8 E dei b4 invece ? Che ne dite ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Differenza Bilstein B6 e B8 B4 per assetto M non penso ci siamo. In quanto assetto M monta mille più corte Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Differenza Bilstein B6 e B8 No intendo in generale . Io ho assetto standard e vorrei cambiare ammortizzatori e on line ho trovato questi blistein b4 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
salute Dave, i B 4 sono equivalenti agli originali....come tarature, forse leggermente più frenati; ma la differenza è minima
Differenza Bilstein B6 e B8 Dovrebbero andare bene allora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> preferisco il confort attualmente . Usandola solo per lavoro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk