ciao a tutti. mi serve l'aiuto di bmwuisti superesperti. sono fiero possessore di un proto bmw su base compact con meccanica 4x4 325ix e motore M3 e36. Una figata! E' una auto da gara con assetto da terra con vetri in plexiglass e carrozzeria supermaggiorata in vetroresina. Ora le note dolenti: - non riusciamo a far si che la coppia conica del diff ant regga sotto la spinta dei tanti cavalli. Abbiamo già fatto fare coppie coniche speciali ma il vero problema è che il diff ant è sottodimensionato. Sto pensando di provare a montarci qualche altro differenziale ant preso da uno dei modelli 4x4 di bmw: dalla e34 alla X5... certamente si dovranno fare delle modifiche ma se riesco a montare una scatola più grande poi le coppie coniche che potrei fare realizzare con il rapporto 4,44 che desidero potrebbero contare su un numero di denti e dimensioni maggiori. In particolare vorrei vedere foto del diff ant della e34 o anche della 330ix e46... . mi potreste aiutare voi? ciao e grazie dedo@superdedo.com