Difetto vetro elettrico | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Difetto vetro elettrico

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da shindaikessen, 29 Luglio 2010.

  1. shindaikessen

    shindaikessen Aspirante Pilota

    31
    2
    19 Luglio 2010
    Reputazione:
    142
    BMW 118d eletta
    Ciao a tutti, ho un piccolo difetto sul cristallo elettrico lato guidatore, ho cercato nel forum ma non ho trovato thread che lo riportino.

    Quando avvio la chiusura automatica(sia dal pulsnte che dal telecomando) il vetro arriva fino a chiudersi completamente e poi riscende di una decina di cm circa da solo!



    lo fa anche a qualcuno di voi?????:confused:

    grazie.
     
  2. sail4fun

    sail4fun Secondo Pilota

    830
    15
    9 Ottobre 2009
    Reputazione:
    218
    bmw 118d futura
    Devi resettarlo.è facile e si da in modo autonomo Se cerchi trovi molte cose a riguardo purtroppo sono col CELL e non riesco a cercartelo
     
  3. sail4fun

    sail4fun Secondo Pilota

    830
    15
    9 Ottobre 2009
    Reputazione:
    218
    bmw 118d futura
  4. shindaikessen

    shindaikessen Aspirante Pilota

    31
    2
    19 Luglio 2010
    Reputazione:
    142
    BMW 118d eletta
    grande!

    fantastico grazie, mi metto subito all'opera:biggrin:
     
  5. shindaikessen

    shindaikessen Aspirante Pilota

    31
    2
    19 Luglio 2010
    Reputazione:
    142
    BMW 118d eletta
    si l'avevo trovato tramite google, domani lo provo.

    avevo già tentato di chiuder eil vetro e lasciar eil bottone premuto, il problema è che riscend elo stesso anche se non lascio il pulsante quindi ho paura che continui a memorizzare come fine corsa quei 10cm più giu](*,)

    comunque adoro il fai da te domani ti dico come è andata a finire.

    grazie ancora
     
  6. shindaikessen

    shindaikessen Aspirante Pilota

    31
    2
    19 Luglio 2010
    Reputazione:
    142
    BMW 118d eletta
    Scusa il ritardo!!!

    ho provato a seguire la guida ma purtroppo non ho risolto il problema, adesso se la macchina è in moto e tiro su il vetro tenendo premuto il pulsantino arriva fino su e non riscende(ma non lo fa sempre!!!), se però lo riapro e lo richiudo oppure lo faccio a motore spento si ripropone sempre il medesimo difetto:rolleyes:.
     
  7. mikempower

    mikempower Primo Pilota

    1.228
    28
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    4.874
    BMW 118d
    io ho provato a risolvere il problema ma nisba,allora l'ho portato dal conce il quale:

    1) ha fatto anche lui il reset ma niente,allora hanno provato a lubrificare le guarnizioni...arrivato a casa il difetto lo faceva ancora

    2) hanno provato a riprogrammare tramite EBD ma niente...

    3) hanno sostituito il motorino in garanzia ed ora funziona normalmente...

    Le prime 2 procedure sono imposte dalla casa prima della sostituzione in garanzia.Io ho capito subito che andava cambiato perchè a metà corsa tornava indietro,quasi come si fosse starato il sensore antischiacciamento,ma ho dovuto aspettare che applicassero tutte le procedure previste.

    Il reset non serve a niente...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Agosto 2010

Condividi questa Pagina