Difetto su Bi-Xenon | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Difetto su Bi-Xenon

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da digitstudios, 1 Luglio 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. digitstudios

digitstudios Kartista

83
    0
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    10
    :-k Ciao ragazzi, da quasi subito, quando ho acquistato la mia biemme, puntualmente 2 mattine su 7, all'accensione dei fari Bi-Xeno, quello di sinistra rimaneva spento. due o tre spegni/accendi dei fari, e questo ripartiva... dato che era in garanzia, ho chiesto al concessionario, ma chiaramente per eseguire una sostituzione o riparazione, il problema si doveva verificcare anche da loro (cosa mai accaduta) e since, mi scocciava lasciare il mezzo per più di 2gg in officina, quindi ho sempre sopportato il difetto. ora spesso (a distanza di quasi 4 anni) la frequenza del problema è leggermente aumentata, e l'accendi/spegni da 3/4 volte, in alcuni casi si trasforma in 20/25 volte. ](*,)
    Mi chiedevo se nessuno di voi ha avuto il mio stesso problema o se avete un'idea di cosa può essere.

Grazie in anticipo (anche soloper solidarietà) :lol:

2. Capo

Capo Primo Pilota

1.287
    14
    20 Ottobre 2003
    Reputazione:
    30.129
    330cd
    a me è capitato qualche volta questo difetto ma all'inizio pensavo fossero sbalzi di temparatura, umidità o cose del genere. Sei mesi fa il difetto ha cominciato a farsi sentire sempre di più fino a dara ai nervi. Dopo due settimane di accendi spegni si è bruciata la lampada xeno e l'ho dovuta sostituire...

3. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    si può essere la lampada xenon che con questi accendi spegni si è guastata, ma ancor di più può essere l'inverter che si trova all'interno del faro, o magari proprio una centralina difetta xenon che pilota il survultore collegato alla lampadina xenon, dunque se sei in garanzia fissa un appuntamento e fatti riparare il guasto che comunque in ogni caso sono molti soldi di spesa

4. digitstudios

digitstudios Kartista

83
    0
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    10
    grazie per le preziose informazioni. dato ke nn è più in garanzia, dovrò ciucciarmi la spesona...

5. BlackThunder

BlackThunder Amministratore Delegato BMW

3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    Non si possono aprire due 3d per chiedere la stessa cosa!
    Chiudo questo e rimando la discussione a questo LINK

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina