Difetto sterzo

Discussion in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' started by DAICO, Sep 23, 2008.

  1. DAICO

    DAICO Kartista

    134
    0
    Oct 2, 2007
    Reputation:
    10
    BMW 320d E90
    L'auto è del 07/2007 versione attiva con volante sportivo...
    da un paio di giorni avevo notato un leggero difetto nella parte nera interna accanto al comando del volume e ho notato ke si è tolto uno strato di pellicola lasciando una chiazza nero lucida](*,)](*,)](*,)

    Mi chiedevo se era una cosa successa a qualcun'altro:-k:-k.....e se in garanzia
     
  2. emidio

    emidio Amministratore Delegato BMW

    3,089
    411
    Jan 25, 2007
    Reputation:
    124,345
    E39 530d - Speed Triple 955
    si, purtroppo è successo a moltissimi possessori di E9x di avere spellature varie... Cmq l'auto dovrebbe essere ancora in garanzia.
     
  3. DAICO

    DAICO Kartista

    134
    0
    Oct 2, 2007
    Reputation:
    10
    BMW 320d E90
    Grazie emidio x la risposta veloce:wink::wink:
    (di maniglie spellate ne avevo sentitito.... ma della parte interna dello sterzo non ne aveno mai sentito..)allora mi ticca andare in bmw](*,)
     
  4. emidio

    emidio Amministratore Delegato BMW

    3,089
    411
    Jan 25, 2007
    Reputation:
    124,345
    E39 530d - Speed Triple 955
    si, vai tranquillo: la garanzia dura 2 anni! Purtroppo in qualche 3d ho sentito parlare anche di sterzo spellato, ci sono altri utenti che hanno avuto il tuo problema.
    Personalmente ho lo sterzo a posto, ma è spellata la maniglia lato guida e il posacenere posteriore ](*,)!
     
  5. DAICO

    DAICO Kartista

    134
    0
    Oct 2, 2007
    Reputation:
    10
    BMW 320d E90
    tornato adesso dal conce...tutto risolto:wink:
    mi hanno ordinato il pezzo e lo cambiano in garanzia :razz:

    Ps: la qualità dei materiali usati da bmw sta andando molto a scendere
     
  6. emidio

    emidio Amministratore Delegato BMW

    3,089
    411
    Jan 25, 2007
    Reputation:
    124,345
    E39 530d - Speed Triple 955
    quoto, purtroppo :confused:...
    Sono contento che tu abbia risolto!
     
  7. Stardust

    Stardust Amministratore Delegato BMW

    2,644
    125
    Feb 4, 2008
    Reputation:
    5,925
    E92 320d FUTURA STEPTRONIC (ex E91)
    mmm...mi sa che anche il mio posacenere post si stia deteriorando...quasi quasi vado a rompere le scatole per l'ennesima volta ](*,)

    P.S. Un carissimo saluto a te Emidio :wink:
     
  8. emidio

    emidio Amministratore Delegato BMW

    3,089
    411
    Jan 25, 2007
    Reputation:
    124,345
    E39 530d - Speed Triple 955
    ciao carissimo!
    purtroppo a me è già scaduta la garanzia :confused:...
     

Share This Page