si può sostituire anche solo il parastrappi, ma una volta che hai smontato tutto converrebbe fare la frizione completa, se è abbastanza consumata
non mi pare che slitti, solo che quando parto ai semafori a motore molto caldo sentro traballare un pò la macchina e questo mi da fastidio...
allora sopporta, ti conviene! l'unico problema che hai è il fastidio, per il resto la frizione è ok. altrimenti se proprio non ce la fai a resistere co sto tremolio ti metti l'anima in pace e la sistemi, comunque se fossi in te non lo farei!
Infatti...io sono andato bene visto che la mia è in garanzia...ma il buon RossoCorsa dovrà sborsare la bellezza di Euri 1300 . Se devi fare il lavoro...conviene fare il tutto!!!! Robbè@@
1300 euro mi sa che questo tremolio è sopportabilissimo...quasi quasi non mi da più fastidio.... anzi.....
Fà paura sta cifra!!!!Comunque è lo stesso identico problema che avevo io....partendo da fermo in prima strappava...adesso sembra andare bene.... Nota per tutti: la frizione è soggetta a garanzia per 2 anni o 40000 km....quindi il suo utilizzo presunto..penso sia quello!!!! Ciao da Robbè@@
Io intendevo dire che secondo me i 40000 km sono i km almeno garantiti...nel senso che per certo dura 40000 km.
Parola di RossoCorsa..... sai i pianti....io andrei a donare il sangue sperando che lo paghino bene.... ovviamente scherzo!!!!! OT:donare il sangue a mio parere è una cosa che ci fà molto onore!!!!
ecco figuriamoci se non mi bacchettasse il buon "vecchio" Rally!!!!Ma ci sei sempre te??!! Hai la calamita per quando scrivo io??? Ciao Mitico!!!!