difetto distribuzione motore n47 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

difetto distribuzione motore n47

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da ONLY TP, 7 Agosto 2016.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ONLY TP

ONLY TP Aspirante Pilota

6
    0
    28 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 318 E36 compact
    Salve a tutti,
    sono un ex possessore di una 318 ti compact (di cui sono sicuro rimpiangerò l'affidabilità).
    Purtroppo mi piace la 123d (204 cv), modello dal 2007 al 2011, ho letto che nel 2009 hanno già effettuato una modifica al pignone della catena collegato all'albero motore e se questo rende i modelli post 2009 più affidabili rispetto ai modelli pre 2009.
    Inoltre volevo sapere se in presenza di tutti i tagliandi effettuati in BMW, in caso di problemi alla distribuzione, la BMW riconosce il problema come difetto di fabbricazione e quindi effettua la riparazione anche se la garanzia è scaduta?
    Se invece ne prendo una sulla quale è già stato effettuato l'intervento, posso stare tranquillo o dopo un tot di km si può ripresentare il problema?
    Grazie in anticipo per le risposte.

2. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    ciao, diciamo che le domande che poni sono state fatte centinaia di volte, se giri il forum ci sono molte discussioni, tra cui una generale ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

in sintesi, tutti gli N47 sono potenzialmente problematici, di qualsiasi anno, se pure hanno già fatto la catena......se hanno tutti i tagliandi in rete ufficiale, è molto probabile che l'eventuale problema sia passato in garanzia

3. Thriller

Thriller

11.635
    4.192
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    688.300.884
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    Argomento trattato allo sfinimento. Usiamo la funzione cerca prima di aprire nuovi Thread per favore. Chiudo

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina