Sono in procinto di acquistare una X3...mi sapete dire se avete riscontrato dei difetti particolari?vengo da una brutta esperienza con una x5:è saltato il cambio per ben 2 volte (difetto che so essere stato riscontrato da parecchi) e settimana scorsa la turbina.Non vorrei venissero fuori scherzi del genere anche con la x3.Grazie
devi averlo trattato come un incudine ad averlo fuso a 120mila, quando a 120mila è a poco meno di metà vita.. io ho 173mila km (di cui 70mila a gas) e non ha alcunchè..
Solo piccoli difetti:la seduta di guida con il sensatec, si rovina,ma la sostituiscono in garanzia, indicatore carburante (sostituito in garanzia), illuminazione display board computer ogni tanto sparisce per qualche secondo (da sostituire in garanzia). A parte i descritti vuoti in accelerazione e ripresa (dovuti al FAP), promossa a pieni voti. X3 2.0 D (acquistata nuova il 1.12.05), a tutt'oggi percorsi KM. 67.000. Ciao. Carlo
3 cambi frizione 1 cambio cambio 1 pulizia valvole testata in garanzia italia 4 anni giudica tu , tutto dimostrabile con fatture
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=211243 leggi qui e..... a me non chiederlo proprio.......... non ho parole e non ti auguro ti succeda la stessa cosa che è capitata a me!!!!!!! inoltre okkio ai tagliandi (devono essere tutti perfetti e nessun lavoro fatto sulla vettura in garanzia, che poi ti dicono che non c'è garanzia sulla garanzia...) e se ti aspetti assistenza dalla BMW.... scordatela, al primo ploblema ti laciano letteralmente nella cacca!!!! la mia 110.000 UN DISASTRO!!!! consiglio???? meglio che chiedi ad altri.....
non dirlo a me... 75.000 una turbina e adesso (110.000 e fuori garanzia logicamente...) il motore da sostituire.... hanno fatto probabilmente errori nella sostituzione della tubina (a 75.000) e adesso mi dicono: cavoli suoi risolve il tutto con € 8.000!!! tutto a spese sue!!!! miiiii che nervi!!!!!
MAI entrare in questo forum se si ha intenzione di acquistare una X3, come del resto nei forum di altre marche, perchè qui trovi solo il fiorfiore degli sfigati e qualche anima pia che ti da una mano a rincuorarti e qualche dritta per non uscirne con le ossa rotte. Come per tutti i modelli di tutte le case automobilistiche ci sono auto che escono difettose e che in garanzia risolvono i loro problemi. Per il resto è come andare a tentoni e sperare in tanta fortuna per quanto riguarda le conc. ed i singoli meccanici. Molto poi fa lo stile di guida la voglia di tenere in ordine il veicolo. La mia 150cv 2007d 140.000km niente da segnalare (per ora). Se ti piace la x3 vai con la massima tranquillità, se nuova ora è quasi esente da noie di gioventù, se usata comincia a cercare dal 177 cv....