Salve a tutti! Ho da poco acquistato un X5 mod. E70 usato....Bello....Stra bello... ma.... come in tutte le belle cose c'è un "ma".... Mi sono accorto di un difetto al faro anteriore dx... tipo delle micro crepe a ragnatela.... Aiuto qualcuno mi sa dire se è un difetto di fabbrica e quindi sostituibile gratuitamente oppure mi devo rassegnare al fatto di doverlo acquistare nuovo/usato per i fatti miei?
benvenuto se l'auto ha piu di 2 anni e non è stata acquistata da concessionaria non penso ci sia garanzia. per il difetto non so, le lampade sono originali ? quando puoi posta delle foto
Scusate la non proprio tempestiva risposta da parte mia.... Comunque sì sono originali... le foto le posterò più avanti poiché ora sono impossibilitato... Comunque le crepe sembrerebbero interne... Intanto ho fatto arrivare un kit ripara/rinnova fari.... vi dirò... intanto se vi viene in mente qualche cosa....
di che kit si tratta??? anche io ho notato che nel faro dx ci sono delle piccole crepe interne sulla base del faro
... è della "turtle wax"... ma deve ancora arrivarmi... vi dirò se funziona... e a te non hanno dato nessuna spiegazione per il difetto riscontrato?
Non so se si possa definire difetto...sn delle microlesioni che si notano solo da vicino. Fammi sapere cm ti trovi con questo kit. Ciao
non è la prima volta che ne sento parlare. per me è un problema di invecchiamento della plastica. magari difettosa di fabbrica.