Difetti faro anteriore BMW X5 mod. E70 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Difetti faro anteriore BMW X5 mod. E70

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da Mv-world, 24 Aprile 2012.

1. Mv-world

Mv-world Aspirante Pilota

13
    0
    15 Agosto 2011
    Reputazione:
    10
    Mini / X5 E70
    :-k:-k:-kSalve a tutti! Ho da poco acquistato un X5 mod. E70 usato....Bello....Stra bello... ma....
    come in tutte le belle cose c'è un "ma".... Mi sono accorto di un difetto al faro anteriore dx... tipo delle micro crepe a ragnatela....
    Aiuto qualcuno mi sa dire se è un difetto di fabbrica e quindi sostituibile gratuitamente oppure mi devo rassegnare al fatto di doverlo acquistare nuovo/usato per i fatti miei?](*,)](*,)](*,)

2. ANOMALO

ANOMALO Direttore Corse

2.254
    52
    5 Settembre 2008
    Reputazione:
    27.660
    X5 E70 PANDA 4X4
    benvenuto

se l'auto ha piu di 2 anni e non è stata acquistata da concessionaria non penso ci sia garanzia.

per il difetto non so, le lampade sono originali ?

quando puoi posta delle foto

3. windream

windream Aspirante Pilota

21
    0
    4 Marzo 2012
    Reputazione:
    10
    bmw x5
    non ho capito bene...il faro è lesionato dall'interno? ha forse preso delle bott?

4. Mv-world

13
    0
    15 Agosto 2011
    Reputazione:
    10
    Mini / X5 E70
    Scusate la non proprio tempestiva risposta da parte mia.... Comunque sì sono originali... le foto le posterò più avanti poiché ora sono impossibilitato...

Comunque le crepe sembrerebbero interne... Intanto ho fatto arrivare un kit ripara/rinnova fari.... vi dirò... intanto se vi viene in mente qualche cosa....

5. windream

21
    0
    4 Marzo 2012
    Reputazione:
    10
    bmw x5
    di che kit si tratta??? anche io ho notato che nel faro dx ci sono delle piccole crepe interne sulla base del faro

6. Mv-world

13
    0
    15 Agosto 2011
    Reputazione:
    10
    Mini / X5 E70
    ... è della "turtle wax"... ma deve ancora arrivarmi... vi dirò se funziona... e a te non hanno dato nessuna spiegazione per il difetto riscontrato?

7. windream

21
    0
    4 Marzo 2012
    Reputazione:
    10
    bmw x5
    Non so se si possa definire difetto...sn delle microlesioni che si notano solo da vicino. Fammi sapere cm ti trovi con questo kit. Ciao

8. Massirn

Massirn Amministratore Delegato BMW

3.913
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
    non è la prima volta che ne sento parlare. per me è un problema di invecchiamento della plastica. magari difettosa di fabbrica.

Condividi questa Pagina