non finirò mai di ripeterlo attack gel come se piovesse. (3 boccette da 5ml) e vi dimenticate delle guarnizioni
già fatto......ma non so se è colpa degli amici che ognitanto vi si appoggiano....ma si è scollata anche con quello
fortunatamente a me prima di dare la macchina (benchè aveva 7 anni) mi hanno cambiato un po' di cose, tra cui le guarnizioni.. ora devo vedere se mi passano in garanzia il sensore albero a cammes lato aspirazione..a caldo mi gioca qualche scherzetto..solo che un po' ho paura di lasciare la macchina in bmw visto che un po' di danni già li hanno fatti e non solo a me.-.
per quel che posso faccio da solo..per cose più pesanti vado dal mio mecc pers però faccio tutto insieme a lui..
dietro.. se guardi sotto i parafanghi.. ci sono degli snodi.... degli ammortizzatori e braccetti(non ricordo).. sotto ogni parafango ci sono 3 o 4 snodi... se vuoi fare un bel lavoro... lavi sotto con l idropulirice... e poi negli snodi ci spari un pò di grassi spry.. io ho usato il grasso della catena della moto.. che ha la colla e non va via.. prova... e sicuramente non lo fa più... se lo fa ancora ho l alternativa 2..
ciao ragazzi..scusate sono nuovo.. in tutti i sensi (forum e macchina) .. ho letto i diffettucci della coupè ..pensare.. che lunedi' vado a prendermi la mia prima Bmw spero di non fare cosi' >> he he vabbe' scherzo dai.. ogni macchina ha la sua.. ciao ciao
benvenuto..:wink: di difettucci ne ha un pò.. soprattutto per essere una bmw.. dipende molto anche da come è messa... bisogna saperla apprezzare per come è... non te ne pentirai..:wink:
di difettucci ne ha...ma...se provi altre macchine (VW o similari) ne trovi sicuramente di più e di certo non te le regalano
oddio..... se per te è normale che su una BMW.... a 68.000 km siano da cambiare i silent block anteriori a 75.000 km si blocca una pinza freno a 80.000 km va a ******* la termostatica a 89.000 km si rompe un pezzo da 30 euro e spacca tutta la frizione (1200 euro di danno) p.s. materiale d'attrito a posto prima che mi accusi che la macchina non ha i km segnati a 90.000 km serbatoio che si è sganciato sorvolando poi su scricchiolii e guarnizioni varie.... e che cazz....è una BMW o una TRABANT? sicuro la mia prossima auto non sarà una BMW