tutto ok apparte il fatto che quando l'accendo e dopo un po' la tiro, mi fermo, la spengo..se a breve rimonto in macchina, la riaccendo è non ha nemmeno la metà dei cavalli, perde compressione e volentieri non regge il minimo.. per il tunnel centrale che si spellava ho risolto verniciano tutto di nero e poi due mani di trasparente diamantato..nero per abbinarlo alle modanature che sono nere.. sedili sportivi da rivestire in pelle (lato guida presenta una sfilacciatura) vabbè ma questa sarà una sorpresa.. volante e pomello cambio che si usurano facilmente ( se non sudassimo dalle mani ) per il resto tutto ok, gran belva..
Ciao raga possiedo un 320 ci del'2000 Ho una domanda da fare a qlc ?ho il catalizatore rotto e qst mi crea problemi alla centralina e me la manda in blocco ma se io eliminassi i catalizatori?? avrebbe dei problemi con le sonde lamda?? grzie
è ora.... è un usura molto precoce della nostra macchina... te la cavi con poco... sono 2 davanti.. 30 - 40€ l uno... la mettono su banco e si cavano senza smontare niente..
yesss.... la seconda sonda te la manda in blocco.... ma... come fai a sapere che hai il kat rotto?? tira la macchina??
ps ronny, hai capito il mio problema? è per questo che l'altra volta ti ho detto che doveva essere sicuramente il sensore dell'albero lato aspirazione
ciao... capito il problema... però, se devo essere sincero, non mi intendo molt.... però se il difetto che da il sensore è quello. sei a cavallo.. quanta roba bisogna smontare per cambiarlo? e quanto costa??
ricordo di aver sentioto sui 100 € poi vedrò..se lo cambio da solo magari faccio un report per tutti..
la marca dei power. dici? ma considerando che x 70K km nn ho avuto alcun problema...e se tanto mi da tanto con gli originali faccio altrettanta strada...
gill io li ho cambiati a 75.000, quando manovravo o frenavo sentivo come se le ruote fossero "staccate", o con i dadi allentati...cmq ho messo originali, 90 euro con sconto mecca e 15 minuti e un ponte per montarli
ciao ronny me l'ha detto il capo officina bmw di trento xkè ho fatto fare il recupero con il carroattrezzi e qnd sono andato a ritirare la vettura il capo mi ha detto ke c'era il cata rotto infatti se metto la mano dietro il finale esce poca aria confronto un 320i del mio socio. alora l'unico modo è sost.? grazie mille
ocap è la marca dei silent.. costano meno degli originali e sono un pelo più resistenti.. come si diceoca spesa tanta resa..
ok... o li sostituisci..... ma spendi davvero un mucchio.... i cat il tuo modello li ha nel centrale o nei collettori.?? (aiutati con realoem se non lo sai) o ne approfitti per mettere lo scarico.. hai l impianto a gas?
i rivenditori li hanno... il sito internet c è... quella cmq è una marca come altre..... io ho quelli... ce ne saranno altri... tanto sono fatti tutti bene.. perchè le case che li producono sanno che è un componente ad alto "stress"
e sono 600euro solo di pezzi xke la mia li ha sui collettori la sfiga ke se sego e metto un tubo cm citavi tu ieri la centralina va in protezione x colpa delle sonde!! grazie ancora ronny