Piccola precisazione: quello che disattivi non è il DSC ma solo il controllo di trazione... il DSC rimane sempre attivo tranne se non tieni premuto il tasto Dsc per piu di 3 secondi.
quello è il modo migliore per fottttteeeerrrreee le gomme e NON fare i pirullotti..... c è il barba-trucco.... tieni lo sterzo girato, abbastanza(anche tutto se vuoi) e dai il filo di gas necessario per farla sgommare..... e poi dopo se vuoi puoi darcelo tutto per un pò... prova...
se lo dai tutto sgomma solo una ruota e spesso non ti giri neanche con sti differenziali da nonno che ci ritroviamo...
Difatti Ronny non riesco a farla girare....azzo eppure dai 150 cavalli non sono pochi pochi...dovrebbero riuscire a farla slittare no?
Muccio, quando lo fai chiamami che diamo fuoco anche alle mie!!! Non so più con che caxxo di colla incollare ste guarnizioni de merd@!! (poi costano poco.... SOLO 250 + iva L'UNA!! Questo è quanto mi avevano chiesto in bmw, oltretutto fuori garanzia solo di 2 mesi, risposta: riponetele nell'apposito orifizio dove non batte mai il sole!!)
Gigi purtroppo ho provato anche io ad incollarle con qualunque tipo di collante...anche dal carrozza...ma niente...non tenevano. Per fortuna in BMW mi dissero che sarebbero passate in garanzia e me le hanno sostituite entrambe senza spendere.... Menomale..altrimenti come hai detto tu...250 euro+iva per guarnizione...secondo te andavo a spendere 600 e rotti euro per due guarnizioni??? Forbice e va de via 'l cu!!!
he he.. i cavalli vanno bene.. poi hai anche molta più coppia di mè, anche se io ho più cv.. all inizio c ero rimasto male anche io... fidati.... prova come ho detto io.. dopo i primi 2 pirullotti capisci subito.. un mio amico ha il 320c 150cv(originale) 4 porte.. e ti garantisco che pirulla....
io ho avuto il problema delle guarnizioni,.ma il carrozzaio me le ha sistemate egregiamente,..se volete proverò a chiedere. ah..quotone x il fatto di disinserire tutti i controlli! poi la mia è "vecchia" e basta una sola pressione
Ciao, credimi che il nostro 318 ha molta più cattiveria ai bassi del 6 cilindri...Poi pesa anche meno.... Quindi.... disattiva il controllo trazione e divertiti!!!!!
usa il MASTICE che usano i carrozzieri per incollare i vetri delle macchine, vedrai che non avrai mai più problemi!
Ho i 16" Ci provo, ma guardando la tua firma la tua ha i cerchi o 17" o 18", ti diverti lo stesso, oppure e' un po' pigra con i cerchi grandi? Come ti trovi? Ti sto chiedendo perche' voglio passare a 17" pero' ho paura di non perdere la dinamica!!
SONO RIUSCITO A STACCARLE!!!! avete letto bene, non ad attaccarle ma a staccare quella lato guida dopo giorni e giorni di capate in ingresso ed uscita, l'ho reincollata ieri sera con collaprene, la colla che usano i calzolai e sopratutto i gommisti perriparare le bucature alle biciclette. stamane ho provato delicatamente a vedere se si staccava, ma pare ben incollata.
non dico niente perchè non ho mai provato un 318.... ma tu non hai mai provato la mia.... guarda che è lineare(lo era da originale) cmq da basso i 170cv di potenza si sentono...
Posso dire che con i 18 io non mi sono accorto di perdite di accelerazione, ma bensì di velocità...Riesce a malapena ad arrivare 200! L'unica cosa sgradevole è che ogni qual volta prendi un buco o un avvallamento di quelli che formano i camion sull'asfalto, devi correggere ogni volta il volante altrimenti vai nel fosso! I 17" che monto ora sono gli styling 32 . Gli anteriori provengono da una serie 3 E46 e sono 8x17 *225/45R17 ET 47 i posteriori provengono da una M5 e sono: 9x17 *hinten225/45R17 ET 26 All'anteriore ho i distanziali e al posteriore visto l'et della serie 5 no! Sono veramente super contento di come va, sembra veramente di guidare un go-cart!!!...Credetemi da paura. Ah il comfort è ottimo! Ciauz