il computer di bordo segna tra i 13 e 14km/l. xò x compensare il divertimento devo anke andare piano a volte (d'altronde nn posso sempre correre!!). diciamo ke se ci si diverte spesso è un pozzo!!!
non lo hanno perchè il finestrini posteriori non hanno la sicurezza chiusura come quelli anteriori... e se ci lasciassi un dito ti farebbe male!!!!! :wink: complimenti raga!!! ottimo post per chi ha una coupe diesel o benza!! al momento nessun problema.. a parte le usure normali.. ma tutte rimediabili!!! c'è l'ho da piochissimo.. ma è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ciao ragazzi io è da un pò che sono iscritto ma nn posto spesso...cmq ho un 320 cd acquistato usato a febbraio a 100.000 km adesso ne ha 117.000.....i problemi sono gli stessi che avete detto...le maledette guarnizioni...poi vorrei capire una cosa...è normale che quando si spegne il motore da fermo vibri un pò tutta la macchina?? oppure saranno i supporti del motore?? poi vabbè è da un pò che quando parto soprattutto a freddo appena stacco la frizione la macchina sobbalza un pò..immagino sia il volano bimassa...
ciao... hai 100000 km... non solo supporti... verifica silent braccetti.. suppporti cambio... debimetro... ecc...:wink: se giri un po nel fai date... reportage vedi che c'è da cambiare...... oppure dai un occhio nella mia firma....