ma si da il caso che non tutti si mettano a smanettare su internet....certi comprano l'auto convinti di avere un mezzo affidabile....che poi non si rivela tale.... e solo BMW deve fare mea culpa per sbagli così importanti sulle loro auto!!!!
su questo ti do pienamente ragione....il sapere e far finta di niene è il peggior male! la opel riconosceva, aveva creato un kit tendicinghie per risolvere parzialmene il problema
Acquistata ad aprile 2005...all' attivo 45000KM.....per ora : -Sostituito puleggia su albero motore (quella dove girano le cinghie della pompa dell' acqua e della pompa del clima, in garanzia per fortuna) - Sostituito lampada di cortesia (oltre 100 euro a mie spese) - Sostituito sensore di chiusura su portiera lato guida (2 volte) - Ricalibrata almeno 2 volte la chiusura dei cristalli perchè o era imprecisa o non faceva tenuta sulle guarnizioni Poi : - Usura abbastanza evidente del pommello cambio (dopo nemmeno 50000km) - Usura molto visibile delle spondine avvolgenti del sedile guidatore (In alcantara) - Macchie molto visibili sui profili esterni dei finestrini (da impazzire per toglierle, diffetto riconosciuto da BMW e mai risolto) - Usura evidente anche del poggiabraccio portiera lato guida, anch' esso in alcantara - Profili in similcarbonio troppo delicati...si graffiano solo a guardarli - anche il volante inizia a far vedere qualche segno di usura.. - confermo la rigidità con i cerchi da 18 ma non lo ritengo un difetto Altre piccole cosette... Devo comunque dire che nonostante i diffetti della car ho sempre trovato in BMW personale efficente, cortese, preparato e disponibile....
un altro difetto: i sedili "standard" sono fatti per i nani () e non sono per nulla contenitivi ma... ci stiamo lavorando
le spalle?, diciamo che sfioro il cielo dell'abitacolo con le corna... ah... msg personale: quella sera abiamo stravinto
Ho avuto a che fare con la GTV per due anni di fila...proprio scarsa non è...rispetto alla mia coupè, una differenza che ho notato sono i vari scricchiolii che nella GTV non c'erano ; gli interni erano ben fatti e le plastiche ben assemblate; con il motore abbiamo avuto svariati problemi...poi fecimo un'incidente in una curva e l'abbiamo venduta....
ragazzi...forse il primo...."vero difetto"... auto del 2001 con...73k km se ricordo bene () ogni volta che accendo ho le ventole che funzionano ad...intermittenza x un po'...era già da un paio di mesi che avevo notato sta cosa,..ma era irrilevante. ora lo fa ogni volta e sembra sempre più!! addirittura ieri si è spento x qualche istante TUTTO il sistema del clima..cioè,..luci accese ma ventole e ovviamente clima spenti...per poi riaccendersi da soli.... a qualcuno è già successo? consigli? ..ho sempre l'automatico acceso....nn ho ancora fatto caso se lo fa con solo le ventole accese e senza l'automatico inserito..proverò..... che sia qualche sensore che sta partendo??? sembra quasi che...faccia fatica a rilevare la temperatura e va a singhiozzo aspettando di "decidere" a quale velovcità partire.....
Stessa identica cosa sulla C3 di mia mamma anche lì clima automatico....proprio la stessa cosa che fa a te!! Mai risolto il problema!
visto che sto cercando un e46 coupè c'è da fidarsi a prenderla oppure ha un pò troppi problemi?sopratutto su turbina e altri pezzi costosi?quelle che ho sto cercando io partono dal 2004 in poi..hanno risolto i vari problemi?
ma diesel o benxina? comunque a parer mio sono delle gran belle mavcchine..è vero qualche difettuccio ma sono proprio belle.. io la mia l'ho scelta grazie al forum..
diesel...320 coupè..pensavo di prenderlo in germania perchè si trovano con molti più optional..anche se costano un pò di più...