e pensa che chi me la diede era talmente maniaco che a sue spese mi riverniciò trequarti di macchina perchè segnata con le chiavi, piccoli segni di parcheggio o cofano bocciardato da sassolini....e mi cambiò a sue spese la guarnizione lato guida che era scollata....oltre a darmi un set di tappetini nuovi....e sconto sul passaggio di proprietà....
soti.. peccato però... mi dispiace... per i tuoi soldi in primo.. e poi perchè alla fine quando capita cosi, ti fai un idea sbagliata di un macchina/marca.
i difetti sono: appunto le guarnizioni dei finestrini, che quello del lato passeggero continuava a staccarsi, l'ho incollata x 2 volte, l'ultima volta col silicone e x ora tiene, speriamo che duri.. poi il volante in pelle che si consuma in una maniera pazzesca (va bè che la mia ha su 100000 km) poi la plastica del tunnel centrale che si spela un po'.. e x i diesel la turbina e le lamelle.. Cmq sia mi piace tantissimo!!!!!! W le BMW
il 156 che avevo era V6 della gloriosa serie dei BUSSO ancora MADE IN ARESE :wink: ovvio la scossa era MADE IN POMIGLIANO purtroppo cmq io sono sempre più convinto che dovevo seguire il mio istinto che non dovevo prendere un BMW .....mannaggia a me
Da me non si sono ancora scollati....le guarnizioni finestrino..che faccio gli pianto un bel chiodo in misura preventiva?
e bel mezzo io avevo il gtv 2.0 v6 TURBO una bomba!!! apparte che sui 8000km iniziano troppi rumori di ferraglia
io ho dovuto cambiare tutto il blocco motore a una 145 1.4ts a 30.000 km e venduto la smart con il motore fuso a 90.000 km
Difetti?!?!?!?! raga a 90.000 km si e grippata la turbina e due giorni dopo averla sistemata si e' rotta la valvola sui collettori di aspirazione ed è caduta dentro, non vi dico che disastro.... penso che sara' la mia ultima bmw
anche le opel avevano la cinghia che ogni 60.000 km cadeva....si sapeva....bastava prevenire, e una è arrivata a 300.000, l'altra è a 210.000 e la mia venduta a 100.000 ma di strada ne avava ancora... i 2.0 d hanno quel problema.....prevenireeeeeeeeeeeeeeeeeee