che difetti avete riscontrato nelle vostre coupe? io ho un 330cd del 2005 e per il momento nessun problema e volevo sapere se qualcuno ne aveva riscontrato qualcuno :wink:
320cd pack M del 2005 presa nel 2007 a 70.000 km ora ne ha 90.000 Tutto bene tranne: modenature interne sulle portiere tutte graffiate. Tunnel centrale a serrandina "spellato"... Centralina in tilt... Sostituzione modulo base, ecc ecc ora sembra risolto Troppo bassa non entra in garage e tocca sotto nei dislivelli agressivi... Con i 18 e l'assetto M un pò duretta Ora è anche grandinata... Per il resto, ed in generale, bellissima...
.- le plastiche interne hanno la dermatite. .- per aspirare la cappelliera posteriore è necessario essere contorsionisti. .- il volante sta iniziando a mostrare segni di usura .- il pomello cambio si è spellato (sostituito da poco) .- l'accendisigari è morto per il resto tutto ok, 151k km e finora ho solo rifatto i supporti motore e i tagliandi e levato le lamelle.
solo la guarnizione apparsa cadente da circa 20 gg, propiziata da un amico non vedente (in senso buono) che l'aveva scambiata per la cintura.....
fino ad ora ho sostituito silenti block + braccetti, guarnizioni finestrini, sensore olio, sensore albero a camme, e la sett prossima sonda lambda... per fortuna tutto in garanzia
320 Ci del 2000... Da dove comincio??? Guarnizioni porta (lato guidatore sost in garanzia, l'altra: 7° arrangiarsi...) Tunnel centrale leggermente spelato Braccetti sosp anteriori (500 Euro la coppia 'sti infami li fan pagare...) Silent block anteriori (potevano farli un po' più solidi non ci voleva tanto...) CAMBIO: sost.ingranaggio - sincronizz. - innesto 4a marcia e cuscinetti x un seiger stupido che ha pensato bene di saltare, la morte sua... Tappetino airbag sedile passeggero guasto INFINE UNO STEMMINO BMW DEL BAULE CHE UN PEZZENTE MORTO DI FAME MI HA FREGATO OGGI... la sua fortuna è stata che non lo vedessi, altrimenti il prossimo natale gli avrei regalato una sedia a rotelle, e un sincero augurio di crepare di diarrea fulminante...
Il difetto principale è che non si riesce a passare inosservati,non c'è storia,si voltano sempre tutti