Gentilmente Qualcuno Sa Dirmi Quali Sono Le Cose Critiche Da Considerare E Andare A Controllare Nell'acquisto Di Una Serie 3 E46 Del 2003(320d)? Grazie.
..richiamo pompa di premandata ..tappetino airbag passeggero(cmq si rompe sicuro) ..stato turbina(c'erano dei modelli cn girante difettosa)
aggiungerei alette collettore aspirazione che si staccano. è capitato a non molte persone. però se ti capita, te lo ricordi bene..
a me scaldava in maniera esagerata d'inverno nella zona piedi..non si riusciva a starci e anche cambiando la centralina del clima non sono risucito a risolvere del tutto.. fuori ci devono essere però dai 7°C in giù...
anche del 2004? Mi dai dettagli? Non sapevo niente.. Cosa vuol dire "tappetino airbag passeggero"? E come posso fare a vedere se il richiamo pompa di premandata è stato fatto? preciso la mia è di giugno 2004
ti si rompe il sensore airbag del sedile.... smontano il sedile e te lo cambiano...altrimenti vai via con la spia nel cruscotto accessa! nella compact ho cambiato sia guidatore e passeggero e anche entrambi i tendicinghia!!! ero arrivato al punto di togliere il led della spia cruscotto!
per i richiami vai in bmw e te lo dicono..cmq se fai manutenzione da loro è la prima cosa che vedono!