raga ho riscontrato un'altra anomalia in questi giorni..... in pratica in alcuni momenti percorrendo strade cittadine quindi ad andature intorno ai 40-50 km/h sembra ke x un attimo le ruote posteriori frenino da sole, x farvi capire meglio in pratica è come se qualcuno mi alzasse per un secondo il freno a mano, una cosa lieve ma cmq ke ho notato e fastidiosa....mi è capitato più di una volta.... premetto ke molte volte faccio subentrare il controllo della trazione e della stabilità per la guida sportiva ke ho, ma sul rettilineo, dove ho notato l'anomalia, ad un andatura tra l'altro lenta, in ripresa ho notato questa cosa.... ke ne pensate? è mai successo a qualcuno?
imho se ti succede sul dritto quando vai a dare gas molto probabilmente è colpa delle pessime strade che ci sono e dei tuoi cv fanno si ke l'auto pattini e i controlli entrino... magari lampeggia una volta sola e nemmeno te ne accorgi
si l'avevo pensato ank'io ma quanto durerebbe la rigenerazione? nel senso ke alla prima volta ke me l'ha fatto, ho pensato: forse mi sn impressionato o il fondo è talmente scivoloso ke le ruote post hanno perso aderenza ed è subentrato il DTC ma il triangolino giallo nn mi è apparso.... la seconda volta ho pensato: forse sarà il FAP....ma alla terza mi sono preoccupato un pò....ed eccomi qua....
Sono il meno indicato per risponderti compiutamente, ma ci sono numerosi 3D sull'argomento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh adesso stiamo solo supponendo ke sia il FAP anke xc una volta rigeneratosi nn dovrebbe dare più problemi....quindi siccome il problema rimane ancora di natura generale ho postato qui....:wink:
In rettilineo è molto strano che te lo faccia Vai in bmw e fatti controllare il dtc... Non credo sia altro :wink:
porc.....ogni 500? io sapevo ogni 5000....socio non è ke hai omesso uno "0"? il fatto è ke ho preso quest'auto usata e ci ho fatto proprio 5000 km e fin'ora nn avevo mai notato qs cosa....
No di solito lo fà ogni 500 (cinquecento) km e nel ciclo urbano anche meno km Se lo facesse ogni 5000 km le occorerebbe un serbatoio x i gas grande come un serbatoio di un camion
accidenti come è rapida la rigenerazione....in tutti i modi percorro sempre autostrada sia x il lavoro ke x andare dalla raga e le mie velocità nn sn proprio da cds... quindi problemi d'intasamento dovuto a circolazione urbana non ne dovrei avere... e cmq oggi l'ho presa e pare ke nn faccia più questo difetto....bah vacci a capire qualcosa....
si lo so socio appunto x questo l'ho controllata per bene sia a livello di motore (tagliandi e quant'altro) e sia ke nn abbia avuto mai incidenti...quando si compra un'auto usata daltronde è così...., ma una volta visti i fatti miei me la sto godendo alla grande....:wink: