1) non posso più posteggiare, ho troppa paura che me la danneggino 2) non posso più circolare in santa pace, tutti mi guardano 3) la mia pace familiare se ne andrà a ramengo, tutte le ragazze mi fanno l'occhiolino...
se spegni il condizionatore, meglio aprire il tetto o i finestrini e spegnere del tutto la ventilazione, tranne che ovviamente quando fa freschino fuori
gia', concordo...io vorrei aria fresca senza dover tirare giu' il finestrino...piuttosto facevano un doppio condotto per aria esterna o piu' calda dal vano motore...il bello e' che c'e' una manopolina per selezionare aria piu' calda o fredda, ma cambia un cavolo, e' sempre calda tendente al bollente...un giorno pensavo facesse caldo a tetto aperto con l'aria che sparava addosso, ma e' bastato spegnere del tutto la ventilazione per sentire solo aria fresca...mi puo' andar bene in inverno, ma un cabrio dovrebbe esser studiato prima di tutto per le temperature calde, non per quelle fredde...se poi uno in autunno e inverno vuole scoperchiare e avere aria calda, accende il riscaldamento...sarebbe interessante capire perche' funzioni cosi'
credo che questo fosse un 3D per ironizzare sul fatto che il maggior difetto della Z4 è che è troppo, troppo cool... del resto anche gli amici di topgear ritengono che la "coolness" sia un parametro tecnico da tener presente nella valutazione di un'auto...
Se ci sono cose sensate da dire bene se no chiudo.. Cyrano ti do un ultimo avvertimento cerca di sfruttare un unico topic per dire le cose riguardanti uno stesso modello..