Ragazzi, con alcune App iPhone, tipo "Tubebox" una volta avviata la riproduzione in bluetooth questa s'interrompe automaticamente dopo circa 1 min e va in pausa sull'iPhone. Per farla ripartire bisogna premere dall'iDrive il tasto media e poi selezionare il dispositivo esterno collegato in bluetooth. Riparte dall'interruzione e per un altro minuto tutto ok, poi s'interrompe nuovamente e così via. Se invece la misica viene riprodotta dall'app iPod dell'iPhone è tutto perfetto senza blocchi!! Consigli o magari soluzioni?? Grazie! Sent from my iPhone
Difetti audio bluetooth Ciccio, io credo sia un problema di App... Perché se uso l'iPhone in modalità iPod, non mi da alcun problema. Mentre con le app musicali di download da Youtube, s'interrompe ogni 60 secondi circa!! Sent from my iPhone
ma lo streaming audio, lo fate con l'interfaccia bluetooth standard (spero) o avete a bordo anche l'interfaccia con funzioni avanzate per smatphone? E' importante per me capire perchè sto per ordinare una nuova BMW serie 3 e oggi con la mia attuale X3 uso molto lo streaming audio/video mentre viaggo (es. trasmissioni in podcast) Grazie a chi vorrà rispondermi
Bha... guarda io messo tutto.. Navi professional con funzioni avanzate per smartphone e Pacchetto Connected Drive (BMW online, assist, service etc.) Non prenderla senza il Navi professional quanto meno, perchè secondo me fai una ca*ata pazzesca... E' solo un consiglio. Ciao!!
BT + funzionalità estesa smartphone con adattatore snap-in e vai tranquillo senza nessuncavetto delpiffero