difetti 320d touring 163cv Glielo avevo già chiesto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
difetti 320d touring 163cv Io punterei a prenderla per 6000€ compreso passaggio, se è ferma da due anni vedrai che accetta! Poi a quel punto ci lavori su di tuo un pezzetto alla volta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
quoto , inoltre alcuni lavori non sono proprio indispensabili da fare subito ,( imho) come rimuovere le lamelle , sulla mia a 185k le ho ancora..
difetti 320d touring 163cv Lavori come le lamelle puoi anche farteli da solo, e risparmi, poi hai tutto il tempo per personalizzarla in base al tuo budget e ai tuoi gusti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io a prescindere quell annuncio lo lascerei perdere per vari motivi Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Non ricordo se hai scritto di che anno è.....cmq io l'ho trovata su autoscout e ce ne sono a pacchi. io mi farei un giretto pure li, ne trovi allo stesso prezzo ma cn accessori. Io è vero che sono stato fortunato (5.500€) ma se hai pazienza trovi quella giusta...
a ri-ciao a tutti, scusate l'assenza... settimane piene.... ho lasciato perdere quell'auto, alla fine... effettivamente non ho fretta... ascoltando chi dice di avere paziena, sto valutando altre auto... adesso signori della giuria, chiedo un'alta volta la vs. opinione... http://www.subito.it/auto/bmw-320d-rimini-156164969.htm siamo già a 8000 in trattativa... turbina dice che è ok...non fischia e pressione ok... appena tagliandata, 3 treni di cerchi 16/17/19 gommati e parauti originali inclusi....150 k...e scarico omologato... sempre garage e appena tagliandata.... lamelle da controllare ...(forse le ha fatte il precedente propietario) che ne pensate.?.. io vorrei offrire 7000 ma anche a 7500 se è buona la prenderei... attendo vs. pareri:sbav:
difetti 320d touring 163cv 6,5-7 solo per i paraurti e i km se sono i suoi ,poi e tutta vuota tutto ovviamente secondo me
difetti 320d touring 163cv Ma sai alla fine la differenza tra una macchina normale diciamo e una che e bella veramente secondo me non puo essere piu di 1,5-2k , a in questo annuncio diciamo che ha dalla sua parte solo i km e il pack m sport esterno quindi secondo me un 6-6,5 sono giusti pero bisogna vedere tante cose, cosi con una foto e il proprietario che la vanta si può solo sparare, diciamo che parto dal presupposto che la parte meccanica e ok , certo se poi di persona non e cosi allora anche 5k e tanto
difetti 320d touring 163cv Si mille euro , e ti ripeto ha dalla sua parte i km e per la sua età sono pochi, sperando che sono i suoi
difetti 320d touring 163cv Insomma, non sono pochi, la mia ne ha 114.000 e poi non ha l' xeno, volante sportivo e tutto il resto.
difetti 320d touring 163cv E se la tua a questi di km e li puoi dimostrare, SECONDO ME, puoi tranquillamente chiedere piu di 8k e ti garantisco che nel mio paese per quanto ti semprera semprera strano vale anche di piu