1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

diesel

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/82/87/88' iniziata da marcfus81, 25 Settembre 2007.

1. marcfus81

marcfus81 Direttore Corse

1.929
    18
    21 Aprile 2007
    Reputazione:
    200
    cavallo da tiro senza carrozza
    sapete percaso come' il diesel in svizzera?,visto che settimana scorsa costava 1.03 €,ma secondo voi rovina,sporca il motore?o e' uguale che da noi??

2. firefighter

firefighter Aspirante Pilota

10
    0
    27 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    Mini
    io il diesel in svizzera non lo farei,è molto sporco e lo usano solo per i camion quindi badano poco alla pulizia delle cisterne etc.

3. POLiSh

POLiSh Primo Pilota

1.231
    5
    5 Marzo 2006
    Reputazione:
    68.458
    fregnacce e' identico al nostro...anzi conosco alcuni che guidano cisterne e fanno il giro anche di li'...

4. firefighter

firefighter Aspirante Pilota

10
    0
    27 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    Mini
    io ho fatto una volta il pieno lì e dopo 30 km la macchina si è fermata,filtro del gasolio intasato,e il meccanico (bmw) mi ha detto di evitare il gasolio svizzero se posso..poi non so...

5. RichBMW

RichBMW Kartista

72
    2
    30 Marzo 2007
    Reputazione:
    16
    Audi Q7 TDI, Porsche 996 turbo
    Bella battuta quella del diesel da non fare in Svizzera...

Infatti è talmente sporco che in 130.000 km percorsi con l'X5 3.0d non ho mai avuto un minimo problema (gasolio shell)!!:mrgreen: :wink:

Signori, guardate che il gasolio è lo stesso che vi infilano nel serbatoio in Italia, solo che lì lo stato ruba di più, quindi il costo è maggiore... quì l'iva è al 7.6%...

P.S. Come in italia, la pompa per i camion è più grossa quindi nel serbatoio delle auto non entra...

Condividi questa Pagina