diesel | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

diesel

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da marcfus81, 25 Settembre 2007.

  1. marcfus81

    marcfus81 Direttore Corse

    1.929
    18
    21 Aprile 2007
    Reputazione:
    200
    cavallo da tiro senza carrozza
    sapete percaso come' il diesel in svizzera?,visto che settimana scorsa costava 1.03 €,ma secondo voi rovina,sporca il motore?o e' uguale che da noi??
     
  2. firefighter

    firefighter Aspirante Pilota

    10
    0
    27 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    Mini
    io il diesel in svizzera non lo farei,è molto sporco e lo usano solo per i camion quindi badano poco alla pulizia delle cisterne etc.
     
  3. POLiSh

    POLiSh Primo Pilota

    1.231
    5
    5 Marzo 2006
    Reputazione:
    68.458
    fregnacce e' identico al nostro...anzi conosco alcuni che guidano cisterne e fanno il giro anche di li'...
     
  4. firefighter

    firefighter Aspirante Pilota

    10
    0
    27 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    Mini
    io ho fatto una volta il pieno lì e dopo 30 km la macchina si è fermata,filtro del gasolio intasato,e il meccanico (bmw) mi ha detto di evitare il gasolio svizzero se posso..poi non so...
     
  5. RichBMW

    RichBMW Kartista

    72
    2
    30 Marzo 2007
    Reputazione:
    16
    Audi Q7 TDI, Porsche 996 turbo
    Bella battuta quella del diesel da non fare in Svizzera...

    Infatti è talmente sporco che in 130.000 km percorsi con l'X5 3.0d non ho mai avuto un minimo problema (gasolio shell)!!:mrgreen: :wink:

    Signori, guardate che il gasolio è lo stesso che vi infilano nel serbatoio in Italia, solo che lì lo stato ruba di più, quindi il costo è maggiore... quì l'iva è al 7.6%...

    P.S. Come in italia, la pompa per i camion è più grossa quindi nel serbatoio delle auto non entra...
     

Condividi questa Pagina