Parla di 10€Cent di differenza tra benzina e diesel.... vorrei sapere dove, qui da me, a milano e così via siamo ancora un bel 100€Cent meno, e tra 10 e 100 la differenza è tanta.....vabbè, non che da repubblica mi aspetti cose vere e sensate...
bravo, ci siamo capiti su Repubblica ... però.... 100 euro cent? guarda che ti sbagli tu.... 100 euro cent sono 1 euro.... 1,00 unità (un euro) , decimi centesimi ...
No vegeta da te non me lo sarei mai aspettato! Dobbiamo anche capirlo il ragazzo. Con tutti i soldi che ha non bada a ste sciocchezzuole Ranzani insegna......
Che la qualità dei prodotti e dei servizi stia scadendo credo sia evidente a tutte le persone che non si fermano all'apparenza e che non guidano un marchio od indossano una firma...ma ricercano contenuti e qualità sostanziale. Tutte le cose poi vanno sapute usare opportunamente e ciò richiede un minimo di conoscenza da parte dell'utente...(attitudine sempre + rara di questi tempi ). Il fatto che i diesel spinti moderni siano potenzialmente meno affidabili dei polmoni di un tempo, credo che in una certa misura sia fisiologico rispetto alle prestazioni raggiunte...in fondo si tratta pur sempre di un compromesso tra ciò che si offre, ciò che si vuole guadagnare in vendita e post e ciò che il cliente (sempre + inconsapevolmente e gaudentemente pirla) è disposto a spendere... Credo invece che la tendenza "+ prestazioni sui diesel meno affidabilità" sia evidente sui diesel da lavoro (furgoni o veicoli da trasporto leggeri): questi mezzi vanno come dei treni ma durano 1/3 rispetto a quanto ci si aspetti da un "bene strumentale". Ci dovrebbe essere un distinguo tra le macchine diesel sovralimentate belle pompate (che se si spaccano lo fanno quasi come i benza...senza distinguo) ed i mezzi da lavoro leggero (qui si che i costruttori dovrebbero prediligere durata ed affidabilità alle prestazioni! ). Ma tanto è tutto impostato sul paga, usa e paga, getta e rimettici
...scusate ma mi è scappata una (z) in più su (servizi) (poi corretta al volo...ma il volocissimo Rally aveva già quotato )...è che divento "ZiZZanioso" quando si parla di queste cose...