Diesel e benzina... che differenza | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Diesel e benzina... che differenza

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da coupèMania, 22 Settembre 2003.

  1. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    >per gli interni dipende.... se hai interni scuri prenderei l'alu black >cube....
    >interni chiari l'alluminio
    >interni cammello... il radica!

    Ho i sedili stoffa pelle grigi e gli interni neri.

    L'alu black cube mi fa sorgere un dubbio. Che quei cubettini non siano troppo giocattolosi? A questo punto opterei per il Moon Gray che ho ora (sembra un nero metallizzato, in pratica si vede grigio al chiaro di luna).
     
  2. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.222
    753
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Bravo! E proprio per questo io ho diritto ad un nafta-test sulla tua 330Cd! 8)

    Quando ci incontreremo faremo tutte le valutazioni del caso: sono prorpio curioso di sentire il calcio in culo della Cd.
    Poi ce ne andiamo pure un po' in autostrada (prepara la ricetrasmittente). :D

    Sono sicuro che la tua darà la solita sensazione di spinta superiore (un altro po' mela da pure la Mazda 6 2.0td da 136cv che abbiamo!) e non nego che deve essere molto gratificante, ma amo l'allungo infinito dei benzina anche se meno brutale.

    Cmq oggigiorno non si può più dire se sia meglio l'uno o l'altro: è uno stile (di vita?).

    Vaffan.... :evil:
    Io ultimamente sto mantenendo medie di 6Km/l (però sto scorrecchiando un po' più del dovuto). Cmq anche a velocità costanti non migliora di molto la situazione.

    Ciao
     

Condividi questa Pagina