buahahahahahah i benzofili non dicono niente.... io negli ultimi due giorni ho fatto 870 km.... peccato che ho ancora un quarto di serbatoio pieno.....
Giusto per la cronaca, ieri sera mi sono fermato in tangenziale a fare gasolio perchè ero veramente a secco (il BC mi dava ancora 12 km di autonomia), faccio il pieno: Tamoil Gasolio € 1,041 al litro Benza € 1,191 al litro Prima di ripartire azzero il conta km parziale come dopo ogni pieno, per le statistiche segnava 809km
Considerando come vado è un ottimo risultato Di solito cmq non faccio Tamoil in quanto ad abbiate non si trova, faccio tre pieni su quattro bludiesel perchè c'è lì'ho proprio di strada tornando dalla ditta. Tamoil la faccio solo in tange quando capita
Ah, ok! Cmq. Tamoil è anche + conveniente, ed è uguale al Bludiesel dell'Agip! (Lo vendono loro alla Agip, e questa lo ridistribuisce col nome di Bludiesel) :wink:
Questa mi era sfuggita! Comunque come ti ho detto, faccio bludiesel solo per un fatto di comodità del distributore che è proprio sulla strada del ritorno per casa(inoltre la Tamoil qui da me non c'è ). C'è anche la esso un pò più in la, ma da un pò ci sto alla larga perchè le ultime volte che ho fatto gasolio li, la car faceva delle fumate nere ben visibili (cosa che normalmente non fa) e secondo diventava più pigra.
Difatti è così... Con Tamoil, Agip ed Erg (lo sto provando ultimamente) fuma e puzza decisamente meno! Per il momento questi sono i migliori Mamo (lasciando perdere V-Power che è un caso a sè).
Magari è il mio che ha le cisterne in putrefazzione, però ogni volta che la faccio da lui faccio di quelle fumatacce..... non ammissibili!