stamattina ho messo 30€ di diesel all'agip con il fai da te a 1,072€..arrivo a Francavilla e vedo che c'è un distributore esso con il diesel a 1,016€!!ricordavo di aver gia messo benzina una volta li..mi fermo faccio altri 20€ tanto cmq li uso e il tipo mi ha detto che loro applicano sempre uno sconto di 0,05€!buono a sapersi direi!
E' da un po' che è sceso. Io l'ho scritto tempo fa. Adesso dalle mie parti si trova da 1.050 a 1.070 circa.
a regà io vi frego, 2giorni fa ho messo 30euro a 1,05!!! offro "a bere" a tutti! PS la benza era a 1,19!
Si è calata dalle mie parti......... si aggira tra 1,060 e 1,080. Ma sfortunatamente è calata molto meno rispetto a quanto è sceso il prezzo del petrolio...... Come sempre
A San Marino si trova da 1,036 fino a 1,016. Da noi viene sempre applicato lo sconto di 0,05 pari a 100 Lire al litro.....sempre per fare concorrenza all'Italia!!!!!
da noi c'era un benzinaio IP che ogni venerdi-sabato-domenica abbassava il prezzo di un tot centesimi a litro... poi ha cambiato gestione ed è passato a Q8 ed è finita la pacchia
A quale vai?A Rovereta dietro Reggini o a Serravalle di fronte all'Electronics?Ma potrebbe essere anche quello poco prima dell'Azzurro?! Io vado sempre lì a Rovereta:Amici.....sono appoggiatp lì per il discorso ditta e poi c'è il miglior lavaggio di San Marino!!!!! Ciao da Robbè@@
Ma quelli che sostengono che ORMAIIIII il gasolio e la benza costano uguale, che i costi di gestione tra un 330Ci e un 330Cd sono pressochè identici.... dove sono? dove, dove-dove? (sono polemico, lo so, ma mi piaccio così )