Dicono "spy shot BMW 4er" | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Dicono "spy shot BMW 4er"

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Gaeel, 11 Dicembre 2003.

  1. Gaeel

    Gaeel Primo Pilota

    1.046
    1
    5 Agosto 2003
    Reputazione:
    10
    Ho trovat questa foto per me inedita....... la spacciano per 4 serie..... forse appunto il coupè della 3er......
    Ma che fanno? Una brutta copia della brutta MB Sportcoupè??!!

    :roll:

    Voglio dubitare sull'immagine.......

    [​IMG]
     
  2. Gaeel

    Gaeel Primo Pilota

    1.046
    1
    5 Agosto 2003
    Reputazione:
    10
    OT!!

    Mitico sono un collaudatore!

    :lol: LOL
     
  3. coupèMania

    coupèMania Direttore Corse

    2.143
    1
    8 Settembre 2003
    Reputazione:
    46
    Bmw 323Ci
    L' MB Sportcoupè mi fa veramente cacare, sembra un 2 volumi + che una coupè, scusate ma la considero davvero oscena.

    Quanto alla Bmw in foto escludendo il frontale che ha 2 occhi da cane bastonato e il posteriore (che non si vede) in generale non è male, molto meglio della ciofega MB Sportcoupè.
     
  4. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    La serie 4 non potranno farla né troppo bella né troppo grossa!
    Secondo me sarà un attimo più piccola (corta) della futura serie 3 berlina!

    Raga non è che sto sparando **zzate o forse un po' si ma solo un poco!
    Perchè se ci pensate se si mettessero a fare un bel coupé 3 volumi con sotto un 3.0, magari valvetronic, la neonata serie 6 non se la comprerebbe più nessuno anche perchè già adesso uno per spendere quei soldi prende un altra macchina. Quindi figuriamoci se alla bmw si
    metteranno a farsi concorrenza in casa! Cercheranno di sminuire un poco la serie 4 per far risaltare la serie 6 nettamente su altro livello molto ma molto più alto!

    Insomma è un po' come dire che se la compact di adesso l'avessero fatta con il frontale della berlina restyling e una coda più decente (soprattutto senza quel cazzo di tergilunotto) e in versione 330ti la serie 3 coupe l'avrebbero presa in pochi!
    Motivi: stesso frontale, stesse fiancate, stessi interni, stessa identica plancia e posto di guida, stessi motori ma maggiori prestazioni per il peso minore, maggiore agilità, minor prezzo!
    Invece si sono dovuti inventare qualcosa per smarcarla dalla berlina e dalla coupè per evitare che un prodotto cannibalizzasse l'altro!
     
  5. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    mah, io non la penso cosi', secondo me non abbasseranno la classe dell'attuale...
     
  6. Gaeel

    Gaeel Primo Pilota

    1.046
    1
    5 Agosto 2003
    Reputazione:
    10
    Ma sai che non trovo così campato in aria il tuo ragionamento!

    In effetti, mica possono fare una coupè troppo vicina alla già bella 6er.
    Sia per prezzo (ma penso non ci siano problemi per questo) che per dimensioni.
    L'idea di copiare MB, non sarebbe male, ma migliornadone di molto l'estetica e invariando le prestazioni dell'attuale gamma 3er coupè.

    Una MB C SC, in versione BMW 4er, potrebbe sostituire l'attuale gamma C e anche la gamma T (coupè e compact).

    Vedere una serie 1, modello di entrata, una piccola spiderina tipo barchetta/Miata MX5, chiamata Z2, una berlina/touring 3er, il coupè 4er, e la cabrio Z4, i SUV X3 ed X5, una 5er, una 6er e l'ammiraglia 7er.
    Di logica manca una supersportiva Z8.....

    Blinker, mi hai convinto, condivido la tua "boutade", e spero di vedere una piccola serie 6er aggressiva ed agile sotto la sigla 4er.

    :twisted:
     
  7. Capo

    Capo Primo Pilota

    1.288
    14
    20 Ottobre 2003
    Reputazione:
    30.129
    330cd
    la xompact e' la bmw dei poveri, se non fosse per il prezzo inferiore non se la cagherebbe nessuno!
    Sfido a dirmi uno che nn la cambierebbe con la 3er normale....
    scusate ma quella macchina la odio e il dietro mi fa sboccare...
     
  8. Capo

    Capo Primo Pilota

    1.288
    14
    20 Ottobre 2003
    Reputazione:
    30.129
    330cd
    stessa cosa vale per la concorrente della stella a tre punte sportcoupe': na merdata..
     
  9. Gaeel

    Gaeel Primo Pilota

    1.046
    1
    5 Agosto 2003
    Reputazione:
    10
    Non replico il tuo giudizio, che trovo quanto meno inutile.

    Mi spiace condividere una passione con certa gente, questo è vero e certe uscite fanno innervosire, però il mondo è fatto così, anche di sbruffoni, di maleducati e di gente che pur non avendo mai fatto un ca** nella vita, si arroga il diritto di giudicare, solo in base a quanto ha dietro alle spalle e non a quanto vale la propria persona.
    Li chiamano dalle mie parti "montà in scagno" ovvero saliti su di uno sgabello......

    Che la compact venga definita la BMW dei poveri, non mi sta bene.
    A prescindere dal personale, non mi sento per nulla un povero :P , ma anzi, a 29 anni, dopo pochi anni di lavoro, partire da zero e potersi permettere, grazie al gettito personale, un'auto di nicchia da 32000 euro, senza aiuto di terzi, mi pare già un bel traguardo.
    E cmq fosse, anche avessi 50 anni, una compact imho non è mai una BMW povera ne vettura da poveri.
    I motori sono gli stessi delle sorelle berlina e coupè, mancano solo i 6 cilindri.
    Gli allestimenti sono gli stessi.
    E' più piccola di una berlina e di un coupè, è meno da vecchio di berlina e coupè, più sbarazzina, ma al contempo aggressiva,particolare e ricercata.

    Che poi piaccia o meno come linea, è un'altra questione.
    Senz'ombra di dubbio non fa ne sboccare, ne vomitare.
    C'è molto di peggio sulla strada.
     
  10. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Capo, la 3er Compact IMHO è la 3er più bella e personale di tutte.
    Muso stupendo, coda alta e fantastica, mi piace. L'unica E46 che trovo veramente bella.
    Quella di Gaeel è una delle più belle che ho visto.
     
  11. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Tranquillo Gaeel, quella è una 6er modificata (tanto) e imbruttita! :wink:
     
  12. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    per fortuna...
     
  13. Gaeel

    Gaeel Primo Pilota

    1.046
    1
    5 Agosto 2003
    Reputazione:
    10
    Grazie MAX! :pdevil: (che faccine oscene.,.. ma rende l'idea! :wink: )

    Visto l'atteggiamento di CAPO, che reputo a questo punto alla stregua dei peggiori Troll lamer, non ritengo sia da giustificare nulla.

    Grazie apprezzo la "spalla". :D


    BTW ti chiedo di riservare ogni giudizio dopo le modifiche che sto per fare.

    :wink:

    ciaooooooooooooo
     
  14. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    gaeel, non e' per giustificare capo in nessun modo, ma non e' che anche tu sia propriamente una boccuccia di rose a volte...
     
  15. Gaeel

    Gaeel Primo Pilota

    1.046
    1
    5 Agosto 2003
    Reputazione:
    10
    Sei pregato di argomentare le tue affermazioni.

    Prima cosa, ti consiglio di leggere bene i miei messaggi, seconda cosa di capirli, terza cosa il contesto, quarto l'uso di faccine che fanno fraintendere il tono.
     
  16. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    vedi, e' questo che intendo, sei sempre sarcastico, sempre stizzoso, se qualcuno dice qualcosa che va al di fuori dei tuoi parametri del cranio lo definisci imbecille implicitamente...
    Non lo dico con cattiveria, se vuoi intendere intendi altrimenti offendimi pure...
     
  17. Gaeel

    Gaeel Primo Pilota

    1.046
    1
    5 Agosto 2003
    Reputazione:
    10
    Offendere non è nel mio stile, almeno gratuitamente, nonmi conosci ma sono una personicina molto pacata.

    Mi definisci sarcastico, e ti ringrazio, lo ritengo un pregio. :wink:

    Per quanto riguarda "parametri al di fuori del cranio di Gaeel" e che nel qual caso non collimino, beh ripeto, portami degli esempi, considerando, il contesto e il modo in cui lo dico.

    Definire imbecille qualcuno implicitamente significa che in un qual modo lo è, se sono stizzoso è perchè ritengo il rispetto una cosa importante.

    :mrgreen:
     
  18. coupèMania

    coupèMania Direttore Corse

    2.143
    1
    8 Settembre 2003
    Reputazione:
    46
    Bmw 323Ci
    Come in tutti i forum qualche battibecco spunta sempre.

    Tranquilli è normale, spesso ci si insulta poi ci si vede di persona magari in qualche raduno e si diventa molto amici.

    Internet fa questi scherzi, si digita e non si vede chi sta di là, questo è il problema.

    Poi gente arriva il Natale e siamo tutti + buoni (questa me la potevo risparmiare :shock: ).

    Comunque Compact si, Compact no sono pareri.
    Se uno mi dicesse che la mia auto fa schifo sapete cosa penserei?
    Penserei che è solo invidia oppure che non ha i miei gusti.

    Un mio collega ha una MB 230 Sportcoupè e gliel'ho detto in faccia che sicuramente è un bel mezzo ma a me proprio non piace, meglio essere sinceri e tollerarsi l'un l'altro.

    Ciao
     
  19. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    Ovviamente non è una linea definitiva.

    secondo me dovrebbe essere carina....

    Ma vedremo 8)
     
  20. Sibok

    Sibok Kartista

    241
    1
    21 Aprile 2003
    Reputazione:
    38.288
    120d
    Capo, quando a settembre 2002 ho scelto la macchina aziendale insieme a mio padre, ti assicuro che non ci sarebbe costato nulla ordinare la berlina, e invece abbiamo preferito la Compact per via dei 20cm in meno, e perchè è pure meno rubata. Il fatto che costi un po' meno di listino, ci ha permesso di prendere un po' di optional, con cui alla fine il valore finale ha bello che superato quello della berlina base pari cavallata...
    Nel mio caso non è stato assolutamente una questione di soldi.
    Fai conto pure che questa conto di riacquistarla io al termine del contratto di renting, la berlina, costasse pure la metà, non mi passerebbe nemmeno per la testa...
     

Condividi questa Pagina